Jump to content

netjaguar

Members
  • Content Count

    588
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by netjaguar

  1. netjaguar

    [NetJaguar] Piani resellers

    Certo. E' anche possibile installare Joomla con un click dal pannello di controllo utilizzando il sistema Installatron, offerto in tutti i nostri piani di hosting.
  2. Per quanto riguarda Netjaguar, LLC , usiamo un sistema commerciale, che gestisce l'anagrafica, gli ordini e i pagamenti (appoggiandoci a 2CheckOut.com e Paypal): ClientExec Ottimo davvero come programma :) Non è esclusa una recensione dettagliata nel futuro.. Voi?
  3. netjaguar

    Contratto SLA

    Innanzitutto ti faccio i complimenti per le recensioni dettagliate, è così che questo forum si esprime al meglio! Solo un appunto riguardante i nostri servizi: Il contratto SLA si applica a tutti i nostri servizi ad esclusione dei VPS e dei Server Dedicati ;) Le esclusioni che hai citato, sono appunto situazioni indipendenti dalle nostre azioni. Il link da te pubblicato è un 404, i contratti sono qui: Terms of Service Service Level Agreement Ciao! Andrea
  4. netjaguar

    [NetJaguar] Piani resellers

    Ciao! COme ti è gia stato suggerito, se non hai necessità di fornire accesso al pannello di controllo Direct Admin separatamente per ogni cliente, risparmieresti con un piano multidominio (tutti i nostri piani di hosting condiviso prevedono il supporto a più domini). Per quanto riguarda l'uptime, sono mesi che i clienti non si lamentano, abbiamo avuto dei problemi ma sono stati risolti ;) Se hai altre domande, contattami pure via MP Ciao! Andrea
  5. netjaguar

    iPhone 3G - Impressioni d'uso

    Anche io :D
  6. netjaguar

    Hosting a pagamento per un piccolo blog

    Ciao, hai anche altre esigenze, spazio su disco, caselle email o così via?
  7. netjaguar

    CMS per annunci

    http://www.hotscripts.com/PHP/Scripts_and_Programs/Classified_Ads/General/index.html Buona ricerca ;)
  8. http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=628
  9. netjaguar

    ADS - Cosa consigliate?

    Clicksor? L'ho usato per un progetto, pagava discretamente ma parlo di qualche anno fa.
  10. netjaguar

    SOFTWARE billing

    Se ti riferisci all'integrazione con i pannelli di controllo, è sufficiente impostare IP e credenziali d'accesso. Nella configurazione dei prodotti bisogna impostare il nome esatto del pacchetto del pannello di controllo. L'integrazione invece con i domain registrar è ancora piu semplice, bastano le credenziali d'accesso.
  11. netjaguar

    SOFTWARE billing

    Di free c'è phpCoin Però se stai avviando un progetto commerciale, ti consiglio di non risparmiare su queste cose. Noi utilizziamo WHMCS e non posso che consigliarlo!
  12. Scrivo qui perchè magari c'è qualcuno che mastica più di me per quanto riguarda ricevitori DVB-T e linux. Devo fare un lavoretto nella nostra sede di Croce Rossa; abbiamo una telecamera puntata sull'autoparco il cui segnale arriva in centralino tramite coassiale. Io vorrei prendere questo segnale, mostrarlo a tutto schermo su un monitor e al contempo fare lo streaming via web utilizzando Mogulus.com Ho messo in piedi una macchina xubuntu a costo zero (non voglio spendere nulla) recuperando vari componenti, tra cui una scheda tv usb Terratec Cinrgy Hybrid XS, che ha l'ingresso composito per coassiale. La scheda funziona, dopo qualche smanettamento, sulla macchina linux, però c'è un problema che mi blocca. Ho installato TvTime e appena acceso mi becca il segnale della Televisione. Per passare al composito c'è l'apposita funzione, quindi cambio e funziona a meraviglia: riesco a mettere l'immagine della telecamera a tutto schermo come volevo. Se però accendo Mogulus.com (che utilizza un sistema in flash per inviare lo stream ai loro server), mi rileva come periferica la scheda, rimanendo però sul segnale della TV (che senza antenna è lo schermo nero). La mia domanda è questa: è possibile in qualche modo cambiare qualche parametro in modo che l'input predefinito sia il composito e non la tv?
  13. netjaguar

    Problema videosorveglianza linux

    Era piu semplice di quello che pensassi: v4lctl setinput next oppure v4lctl setinput Composite1
  14. netjaguar

    Problema videosorveglianza linux

    Ce l'ho fatta usando v4lctl Il risultato è questo: http://www.crivillasanta.it/sito07/stream/
  15. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    E' il risultato di una serie di attacchi ddos sull'intero network del nostro fornitore, i nostri server possono risultare down per qualche utente.
  16. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Allora mi scuso, avevo frainteso visti i precedenti in questo thread.
  17. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Il sistema, nel momento in cui blocca un account, sospende anche gli accessi FTP e a DA.
  18. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Prima di accusare, sarebbe meglio attendere le risposte. L'account è stato riattivato sulla fiducia senza chiedere nessun pagamento per sbloccarlo, quindi la puzza si va ad affievolire. Inoltre, ricordo che Direct Admin mostra chiaramente agli utenti la banda consumata, con i dettagli giornalieri suddivisi per servizi. La questione è semplice: l'account ad oggi, ha consumato il 107% del traffico mensile allocato; se vogliamo cercare l'origine di questo consumo "anomalo" (anche se, come fatto notare al cliente, i consumi sono in linea a quelli di Aprile 2008) è un conto, se partiamo con le accuse è ben diversa la questione.
  19. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Probabilmente ci siamo sbagliati, riapri il ticket o inoltrane un altro e ti rimborsiamo.
  20. netjaguar

    Presentazioni

    Questa va benone, benvenuto su HT!
  21. netjaguar

    gestionale Club!

    SugarCRM è presente anche nella versione OpenSource, o almeno lo era ;)
  22. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Come vi sembra la situazione adesso?
  23. soprattutto, di che estensioni stiamo parlando?
  24. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    era stato chiaramente indicato nella mail che hai ricevuto. I dati non sono persi, sono solamente sul vecchio server. Se hai dei dati importanti, basta aprire un ticket, costruiamo di nuovo il backup aggiornato ad adesso e lo restoriamo.
  25. netjaguar

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Tutto completato.
×