Vai al contenuto

vale_barbato

Members
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che vale_barbato ha vinto risale al 16 Luglio 2009

vale_barbato ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su vale_barbato

  • Rango
    Provider

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ntlab.it

Converted

  • Cosa fai nella vita?
    Impiegata
  • Il tuo Hosting Provider?
    NTLab Italia
  1. Hai dato una okkio a Offerte hosting reseller | HostingTalk.it Tutti i provider quì presenti hanno delle offerte :)
  2. vale_barbato

    Dominio e hosting separati. Motivi e modalità

    Devo dire che quest'argomento diventa interessante :) Cmq credo che il discorso del suddividere dominio e hosting su strutture diverse faccia parte di una utenza che ha avuto brutta esperienza in passato e quindi, in qualche modo cerca di recuperare almeno il dominio dato che qualche anno fa (se qualcuno se lo ricorda) c'erano dei provider che scomparivano nel nulla ed i clienti oltre ai dati contenuti nel sito web, perdevano anche il dominio. In ogni modo concordo con gli utenti che applicano questa regola, anche se un pò macchinosa nella gestione e in particolar modo, se una delle due strutture ha un problema accade statisticamente che i provider si accusano a vicenda (roba da ridere o da piangere) e tutto perchè non si vuole ammettere una propria disfunzione momentanea!! Ma a quale provider non è mai capitato un down? A quale provider non capitano attacchi flood? A quale provider non capita un errore di sistema? Siamo sinceri con i nostri clienti. Tantissimi provider lo sono, ma c'è sempre una fetta di questi che non lo è affatto. La maggior parte dei provider (quelli reali) cercano sempre di migliorare i propri servizi, il problema sta nel saperli riconoscere. Infatti ad oggi abbiamo tantissima utenza che va oltreoceano a registrare domini o prendere hosting su macchine con un load da far rabbrividire anche un iceberg, per non parlare dei tempi letanza, eppure questi ultimi vengono considerati professionali e affidabili, booo, sarò io a non capire. Cmq essendo nazionalista evviva l'Italia (anche se ha perso i mondiali). :approved: :approved: :approved: :approved:
  3. vale_barbato

    Vendo server usati in ottimo stato

    Come da titolo abbiamo in vendita 60 Server HP dual CPU Vendiamo per causa acquisto nuovi server Sun SPARC Enterprise M3000 I server li vendiamo singoli o in stock già montati in armadi HP da 42U Caratteristiche Server x60 colore - nero/grigio formato - RACK 1U produttore - HP Proliant DL145 G2 processori - 2x AMD Opteron 64 Bit a 2,6 Ghz (120x CPU 2,6 Ghz RAM - 8 GB DDR ECC (480x GB RAM) dischi - 2x 72GB UWSCSI (8,64 TB HDD) lettore - un server è fornito di DVDRW USB - 2x USB 2.0 LAN - 1x 10/100/1000 USCITE - vga, parallela, com, 2x PS/2 Per chi è interesasto/a mi contatti.
  4. vale_barbato

    hosting seo

    $1.500 in america non hanno un gran valore, cmq sono convinta che se superi il livello di traffico consentito si aumenterà di un gran bel po....
  5. vale_barbato

    hosting seo

    Si e proprio vero, come dicevo in Italia come in Europa e difficile... Forse qualche grande provider europeo che ha da tempo più classi potrebbe fare un discorso simile, ma in Italia non credo ci sia niente del genere... Ormai si è quasi per dire; hai gli ip? fatteli bastare che non te ne do altri e per chi non ha ip e vorrebbe creare una nuova azienda? Indovinate un pò!!!! Andiamo all'estero :) Poi tutti si lamentano dell'Italia che non va e delle aziende che partono...
  6. vale_barbato

    hosting seo

    Devo dire che questi sono furbi... vendono le classi facendosi pagare la singola c class e poi il traffico??? se si supera che succede? Cmq e un bel servizio, ma in Italia non penso che si possa fare come nel resto dell'europa...
  7. vale_barbato

    hosting seo

    Confermo anch'io che sono in germania
  8. vale_barbato

    hosting seo

    Se è per questo non li forniscono nemmeno più come prima... una volta facevi richiesta e te li assegnavano, ora invece!!!! Fortunatamente molte realtà si stanno adattando con l'ipv6 anche se credo passerà almeno un decennio per far andare tutto a regime.
  9. vale_barbato

    webhosting per joomla

    Si lo sò :) infatti pensavo di accorciare un pochettino...
  10. vale_barbato

    hosting seo

    Certo che parliamo di penalizzazione, ma a livello motore di ricerca una penalizzazione e l'esclusione o per lo meno ha i suoi livelli di esclusione... La massima esclusione da un motore come la vogliamo chiamare! penalizzazione o bann? Sembra la stessa cosa, un bann come la penalizzazione può essere temporanea o per sempre...
  11. vale_barbato

    hosting seo

    Per classi mi riferivo a chi voleva fare qualche test anche perchè un ip bannato impiega un gran bel po di tempo a uscirne pulito e quindi chi ha più ip può provare... Per Uno: anche un server mail e collegato ad un dominio come un http ecc... i domini (siti web) che di solito sono contraffatti o fanno spamm per il 90% dei casi stanno in paesi asiatici, perchè?
  12. vale_barbato

    Dominio e hosting separati. Motivi e modalità

    Ciao chiedo scusa :lode:
  13. vale_barbato

    hosting seo

    Consiglio di prenderlo come uno scherzo ;) però invito a chi dispone di classi ip a fare qualche test...
  14. vale_barbato

    hosting seo

    L'unico vero problema che c'è con l'ip di un hosting e se uno o più domini appartenenti a quella macchina cioè che hanno lo stesso indirizzo ip, sono stati bannati oppure se hanno fatto spamm. In questo caso il motore di ricerca banna l'ip e non la classe. In sintesi: I motori indicizzano principalmente il dominio, se il dominio utilizza tecniche scorrette il motore a quel punto passa agli IP. A questo punto tutti i provider che forniscono hosting sono hosting seo :)
  15. vale_barbato

    webhosting per joomla

    Ciao, io ti consiglio di iniziare con un hosting da 100Mb ed un database iniziale anche da 10Mb, la cosa importante e trovare il provider che ti permette di passare a piani superiori senza farti vendere un rene oppure che offra la possibilità di aumentare solo il database o lo spazio web in modo indipendente e non tutto insieme. Nella sezione offerte trovi tutto di cui hai bisogno... Il mio consiglio è: Intanto parti con il progetto, poi cresi con lui :)
×