Jump to content

Friggha

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Risoltooooo!!! Grazie mille le tue supposizioni erano giuste!!!! Non mi avevano dato l'utente giusto! E incidentalmente la password è la stessa. Tramite Plesk ho visto l'utente FTP del nuovo dominio, cambiato quello in FileZilla e tutto ok!!! :banana::approved: Grazie mille abbestia!!!!! :signs3:
  2. Dunque in plesk uso un unico account per entrare nella configurazione di tutti i domini. Poi posso navigare nei vari domini e le varie funzionalita'. Non ci sono problemi con altri domini, solo con questo... :63: Comunque tanto per sicurezza ho chiesto di cambiare user e password (non lo faccio io perche' on conosco Plesk a sufficienza e poi non voglio mescolare cose fatte da me con cose fatte da altri...). Per ora non son stati cambiati...
  3. mmmh no user e password sono gli stessi del primo dominio... Faccio cambiare user e password del nuovo dominio e vedo che succede?! :zizi:
  4. Salve, abbiamo un web server nell'ufficio. La macchina è Windows, per le configurazioni usiamo Plesk 8.4.0. Il provider è BT (UK). I siti web sul server utilizzano PHP. È stato creato un nuovo dominio (dominio2.com) con relativo spazio web ecc. Il relativo contenuto è stato copiato da un altro sito (www.dominio1.com). I due domini usano Drupal 6.x, PHP, MySQL. Premetto che non ho fatto io l'attivazione del nuovo dominio, come pure del primo. Sto avendo questo problema. Se tento di collegarmi a ftp.dominio2.com in realtà sto accedendo a ftp.dominio1.com. Al momento sono quindi costretta ad utilizzare il File manager di Plesk perche' non mi è possibile salvare nuovi file in ftp.dominio2.com in quanto in realtà si tratta di ftp.dominio1.com. Tuttavia, i due domini e spazi sono in effetti separati, così come i due Drupal. Ho provato a connettermi usando sia FileZilla su Mac, sia FileZilla su Win, sia CuteFTP su Mac. La persona che ha attivato il nuovo dominio, e che si connette dall'esterno, dice che si connette al corretto spazio ftp. Io non ho ancora verificato fuori dall'ufficio quindi non so se l'affermazione sia veritiera (io stessa ci ho messo un po' per notare il problema). Non è un problema di cache. Spero che la mia descrizione sia comprensibile! Qualche idea? Grazie per ogni aiuto!!! :lode:
×