Jump to content

keprezzi

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  1. Purtroppo io! Mi hanno fatto bannare un sito da adsense, ecco cosa è successo: Alla scadenza del dominio, ho dimenticato di rinnovarlo per qualche giorno, il giorno dopo la scadenza hanno inserito dei banner adsense su tutte le pagine che erano, ovviamente, prive di qualunque contenuto, in pratica violando il regolamento di adsense. L'operazione di utilizzo per inserire pubblicità è prevista dal loro contratto al punto 6, il problema è che lo fanno andando contro il regolamento della partecipazione al programma Adsense. Immediatamente mi è arrivata notifica del ban del dominio da parte di google. Meglio affidarsi ad aziende più serie
  2. keprezzi

    misterdomain spesso down

    :cartello_lol: nient' altro?
  3. keprezzi

    misterdomain spesso down

    In questo caso si sta trattando di un attacco da parte di qualche hacker sui siti che risiedono sull'hosting linux, tutto il giorno i siti down, da ore con l' homepage hakerata, nessuna comunicazione e nessuna risposta alle email o alle segnalazioni all' assistenza. Via ftp non si può entrare, cosa si può fare in questi casi?
  4. keprezzi

    misterdomain spesso down

    Troppo spesso down, oggi tutti i siti su hosting misterdomain linux sono down da almeno 8 ore, vedremo quanto durerà ancora!
  5. keprezzi

    web4web micro

    bene, io credo che non dovrò mai upgradarlo, magari succedesse, poichè è sul trading on line!
  6. keprezzi

    Presentazione keprezzi.it

    Il sito Shopping On line - Offerte shopping ke Prezzi.it è un sito dedicato allo shopping online, su hosting windows, ad oggi ha circa 1500 visitatori unici al giorno provenienti per la maggior parte da motori di ricerca. Suddivide la vendita on line secondo il sistema utilizzato, negozi, aste, annunci, con l'integrazione dei trovaprezzi e concorsi a premi gratuiti, siti di offerte di lavoro, assicurazioni e servizi bancari. Permette l'inserimento di siti principalmente dedicati allo shopping on line a seconda della categoria di vendita. Sto valutando di trasferirlo su un hosting linux, magari aggiornandolo con joomla, ma pensando a il lavoro necessario e al fatto che l' hosting linux non ha soltanto vantaggi rispetto all'hosting windows, mi sa che rimarrà dov'è ancora per un po'. :approved:
  7. Io sto notando delle fortissime oscillazioni negli ultimi giorni, e a giorni alterni, un giorno i click vengono stimati a valori ben sopra i massimi dell'ultimo anno per poi il giorno dopo andare a compensare con un record negativo. In particolar modo lo noto nei settori mutui, lavoro e assicurazioni.
  8. keprezzi

    web4web micro

    Alla fine 23,40 euro iva compresa, diciamo che il costo è allineato agli altri low cost, spero di trovarmi bene perchè tra qualche mese dovrò trasferire un po' di domini che attualmente sono su servizi che creano qualche problema di troppo.
  9. keprezzi

    web4web micro

    Grazie kuro, adesso valuto ma, anche a quel prezzo se il servizio è buono come sembra conviene sempre.
  10. keprezzi

    web4web micro

    confermo, ho provato un .it e mi da 10, per un .biz sono 19,50 euro
  11. keprezzi

    web4web micro

    sembra buono ma mi sono accorto, forse sbaglio, che i .biz non sono inclusi in quella cifra che diventa quindi 20 euro anzichè 10. Mi scoccia un po' pagare 20 per un servizio che gli altri stessi clienti con estensioni diverse pagano 10!
  12. keprezzi

    web4web micro

    Un saluto a tutti, ho scoperto questo forum in cerca di informazioni per l'acquisto di un nuovo dominio. Sto per acquistare un dominio con web4web ma sono un po' stupito del prezzo di 10 euro dominio+hosting, quello micro, vorrei chiedere se qualcuno è già cliente, opinioni in merito. Il sito che dovrei creare sarebbe già tanto se arrivasse a 50-100 visite giornaliere, ma vorrei che non fosse quasi mai down, come mi sta succedendo su altri siti con un altro servizio. grazie
×