Jump to content

mrblade

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. mi intrometto nella discussione. Spero di non aver sbagliato a non aprire un nuovo post. Sto per acquistare un dominio .com con "protezione privacy" presso un mantainer straniero. Mi chiedevo quanto è efficace il mascheramento. Mettiamo che i miei dati vengano correttamente oscurati nel whois. C'è un sistema per rintracciarmi ugualmente? Nel caso, che dovrebbero fare le autorità per scoprirmi? Andare con un mandato alla telecom? (ovviamente è solo per curiosità). Grazie.
  2. mrblade

    rierca hosting adult

    Non ho letto i singoli contratti, ho mandato una email a vari hosting italiani e mi hanno risposto che all'interno del loro spazio non è possibile pubblicare materiale pornografico.
  3. mrblade

    rierca hosting adult

    ho cercato tra gli hosting italiani ma non ne ho trovati che accettano materiale per adulti. E credo che se anche lo trovassi, costerebbe molto.
  4. mrblade

    rierca hosting adult

    Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, veramente molto interessante. Complimenti! Vengo subito al dunque. Vorrei realizzare due siti web, uno dedicato al turismo (dove spererei in futuro di portarci un bel po' di traffico) e uno al mondo adult. Quindi sono alla ricerca di un buon hosting che mi permetta di pubblicare meteriale per adulti, che mi mascheri il whois e sopratutto che non costi molto :-) Avevo pensato a due provider. CitrexHosting e Servage (7500 gb di data transfer). Il prezzo più o meno si equivale. Secono voi quale è il migliore? Grazie! Andrea
×