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martel

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  1. Dopo questo post vedo che qualcuno si è precipitato ad eliminare un paio dei post precedenti, è RIDICOLO! :emoticons_dent2020:
  2. Dare del GURU a qualcuno puù essere ironico ma mi sembra un insulto. Comunque è sempre sbagliato fare di tutte le erbe un fascio. ;) Ho appena dato un'occhiata al tuo sito, interessante il template che stai utilizzando, sai dirmi se è disponibile anche per Joomla!?
  3. Fra i tanti "GURU" che si sono tuffati in questa discussione per spiegare che la colpa e sempre e comunque del cliente, ce n'è qualcuno più illuminato degli altri che mi spiega come i famigerati script risentono della luce solare?
  4. Grazie per la segnalazione del Flamino, ma lo ho scritto all'inizio quello che voglio.
  5. DonChisciotte, se vuoi confondere fai pure, e divertiti mi raccomando :emoticons_dent2020:
  6. Alex, preoccupati delle crociate che fate voi contro i potenziali clienti dei providers, quelle si che hanno desertificato il forum!!! Non mi dire che ti è sfuggito!? ;)
  7. Se compri una Panda devono garantirti che funziona e che supera i 100 Km orari? O se non te lo scrivono te la devi tenere anche se non va o se non supera i 10 km/h? Senti WonT, non mi interessa sprecare il mio tempo in questo thread nel rispondere a questo genere di obiezioni, quello che mi interessa è un confonto ed una valutazione in termini di diritto e giurisprudenziali con chi ne ha le competenze. Nel vasetto della Nutella ci deve essere la Nutella, chi ci mette della cacca deve essere tolto dal mercato e condannato. :angry: Adesso ti è chiaro il concetto!?
  8. No, sbagliato! Il provider da cui mi sono servito è costato MOLTO di più, perchè oltre al canone ho speso circa 200 ore in frustranti attese aspettando le risposte del server.
  9. Infatti, i due providers che mi hanno fatto offerte ben allineate a ciò che ho chiesto, garantiscono i loro servizi e prevedono pure una penale ogni qualvolta non venisse rispettato quanto da loro garantito.
  10. Stando a quello che hai scritto, i tuoi "pochi" potrebbero anche essere il 49%, io non lo ho mai contati ma sono dell'avviso che siano molti di più. Per me sarebbero troppi anche se fossero un 5%. Cavalcare l'incompetenza di una grande maggioranza di clienti è commercialmente schifoso, vuol dire non saper fare di meglio. :angry: Ad esempio, scrivere ed enfatizzare nella pubblicità alcune caratteristiche del proprio servizio e poi smentirle puntualmente tramite la causolina del contratto, sperando che il cliente non la legga, se non è truffa poco ci manca. Sarebbe interessante qualche intervento di esperti di diritto per avere una loro opinione :D
  11. Per favore, non confondiamo cose che non hanno nulla a che vedere le une con le altre, il mobbing (o peggio...) di qualche utente di questo forum, non ha nulla a che vedere con il thread sull'overselling aperto oggi. Non vedo come si possano confondere le due cose! :angry: Ovvio che la qualità la posso verificare solo dopo averla sperimentata sulla mia pelle, ma ho deciso che non voglio più avere a che fare con gli illusionisti del hosting.
  12. Ti rispondo nonostante la richiesta di chiusura, perchè, nonostante le divergenze, ti sei sempre comportato correttamente ed educatamente. Non posso che fare altrettanto. Forse ho scambiato per mobbing qualcosa di peggio che ha un altro nome, in ogni caso non ti riguarda. Per le offerte non è un problema se i frequentatori di questo forum non sono in grado di farle, lo ho specificato nel primo thread che non voglio avere con providers che hanno siti web che sembrano un palcoscenico dell'illusionismo. :angry: L'offerta sul web è sconfinata (purtroppo) infatti ne ho già ricevute una decina, delle quali due decisamente interessanti! Guarda caso, le uniche due più interessanti provengono da providers che non hanno specchietti per le allodole sui loro siti web. :)
  13. Servirebbero alcuni esperti di diritto, oltre ad alcune associazione dei consumatori, per determinare se nelle attuali e diffusissime pratiche di overselling, sussistono già illeciti o estemi di reato. E' a tutti evidente che questa pratica serve ad indurre il cliente in errore, facendogli credere di aquistare una cosa che invece non esiste. Solo chi è accompagnato da scarsa onestà intellettuale può pensare di attribuire al cliente la responsabilità di questi comportamenti dei providers. In ogni caso sarebbe ora che tutte le associazioni dei consumatori si attivassero per poter ottenere una normativa specifica in materia e che tuteli soprattutto i consumatori ma anche gli oparatori più corretti.
  14. Nessuno ha chiesto di ricevere offerte in pubblico, esisono anche gli MP. Il problema è un altro, qui nessuno ha saputo fare un'offerta. Spero che il mobbing abbia appagato la morbosità dei più accaniti. Ripeto: invito i moderatori a chiudere questo thread.
  15. martel

    Kolst hosting multidominio

    Ciao DonChisciotte, puoi spiegarti meglio? In che cosa consistono solitamente i giochetti a cui ti riferisci?
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