

Filarono
Members-
Content Count
51 -
Joined
-
Last visited
About Filarono
-
Rank
HT Member
-
Ciao, devo prendere un VPS per farci girare su uno script personale (non verrà ospitato alcun sito all'interno). Qualcuno ha mai provato yourvps.net?
-
@Alex: perché? Per via del sovraccarico? Cioé praticamente mi stai dicendo che nessuno mi hosterebbe uno script che controlla ogni 3-4 secondi un sito Web?
-
Ok, quindi assodato che faccio girare il PHP per 1 minuto e lo richiamo con Crontab, quale hosting posso scegliere?
-
Ok, ma mi conviene allora avere lo script PHP in esecuzione 24/24 oppure per 1 minuto e richiamarlo 24/24 con Crontab?
-
Ciao, ho bisogno di un hosting con Crontab per eseguire ogni 3-4 secondi uno script PHP che verifica in un sito Web la presenza o meno di una determinata parola chiave. Sarà un sito non pubblico e potrà contenere pubblicità del fornitore. La banda e lo spazio non sono un problema. Potrà avere anche un dominio di 3° livello (o anche di più :asd:) L'unico requisito è che abbia Crontab, che non abbia problemi con il mio script e che, ovviamente, non costi molto. Me ne sapreste consigliare uno? Grazie!
-
Ok, visto che hai parlato di finanziamento, come si fa ad averne uno?
-
Ma mi vuoi dire che loro finora sono andati in perdita?
-
:biggrin: Più o meno i costi a quanto ammonterebbero?
-
In HD sarebbero l'ideale. Su nastro diventa complicato perché poi avrei bisogno di inviare a più persone le registrazioni. Invece pensavo di fare un'interfaccia Web tramite cui fare il tutto.
-
Ciao, vorrei sapere da qualcuno esperto in materia qualche informazione. Ho la necessità di eseguire registrazioni di 10 canali in digitale terrestre 24 ore su 24 per 6 mesi. Esistono servizi che permetto di affittare un server per eseguire registrazioni TV? Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Oops :D
-
Che intendi?
-
Deve far girare solo un nuovo sito Wordpress, quindi ho bisogno di poco spazio e poca banda. Comunque ho già trovato SLHosting che mi ha fatto un pacchetto personalizzato solo hosting (Grazie! :D)
-
Uno, invece di fare queste battutine divertenti, perché, visto che lavori per Netsons, non mi spieghi perché non esistono pacchetti solo hosting? Non sarà mica che dai domini pappate come matti?
-
Sì, ma Tophost e Nesons includono il dominio nel prezzo. A me non serve perché la settimana scorsa l'ho acquistato il dominio. Sarebbe una spesa inutile! E' assurdo che tutti vendano pacchetti con dominio incluso... ma se uno ce l'ha già il dominio? Che fa?