Jump to content

Zam

Members
  • Content Count

    0
  • Joined

  • Last visited

  1. La centrale telecom è satura, infatti non mi riesce ad attivare l'Adsl. Fastweb però riuscirebbe ad attivarmi l'adsl in ULL con linee proprie, infatti già stavo attivando l'opzione Naviga e Parla, ma poi ho riscontrato il problema con il teleallarme. Ho pensato poi a quest'altra opzione, che Fastweb dice di poter attivare, ma prima di procedere vorrei esserne sicuro, sai fidarsi e bene non fidarsi e meglio. saluti
  2. Salve a tutti, Volevo gentilmente sapere, se secondo voi è possibile attivare l'offerta Adsl Fastweb Joy, mantenendo l'attuale contratto Telecom. Vorrei quindi fare installare un nuovo cavo che mi porti solo l'adsl Mi serve fare così in quanto ho il teleallarme con combinatore telefonico e quindi non è compatibile con Fastweb. Avrei così il traffico voce con Telecom a 26 euro ed il traffico adsl con Fastweb a 29,90 Grazie per le risposte.
  3. Il problema è proprio questo, a quanto ho capito io le nuove utenze le stanno attivando allacciandosi alla vicina centrale di Casavatore (Na) dove ci sono ancora le disponibilità, e quindi questa esigenza di un ampliamento sulla centrale di Casoria (Na) non ci sono. Stamattina ho telefonato chiedendo l'attivazione di una nuova linea solo se questa si allacciasse alla centrale di Casavatore (Na) con un pagamento di 96 euro. Vediamo se cambierà qualche cosa...
  4. Zam

    Ehiweb qualcuno la conosce???

    Poichè secondo me è pubblicità ingannevole, in quanto attiri clienti con cose non vere. Questa è l'Italia in quanto chi dovrebbe controllare non lo fà e così si và avanti all'infinito... :fagiano:
  5. Forse hai ragione tu, ma nel secondo caso ci dovrebbe anche essere maggiore tornaconto, o sbaglio!!!
  6. Non sò di che zona sei, ma a Casoria con le varie frazioni sfioriamo i 100.000, siamo una delle + grandi provincie di Napoli (se non la + grande), nella mia situazione ce ne sono in tanti se non fai un ampliamento su una zona del genere non sò proprio dove si dovrebbe fare :stordita:
  7. Zam

    Ehiweb qualcuno la conosce???

    Tutto finto dal sito avrei potuto fare qualsiasi abbonamento, per telefono tutto saturo.. una bella presa per il :ciapet: Questa e l'Italia
  8. Sarà circa un mesetto che sulla centrale di Casoria inneggia questa scritta :stordita: Ma secondo voi quanto tempo bisogna ancora aspettare questa valutazione tecnica? :062802drink_prv: Mbha! :icon_eek:
  9. Zam

    Ehiweb qualcuno la conosce???

    Vari forum parlano molto bene del loro servizio clienti, anche se con quello non ci navighi, ma almeno sappiamo che se hai un problema cercano di risolvertelo. La cosa strana è che dal loro sito rivendono servizi wholesale ad altre ditte quindi...
  10. Girovagando su internet mi sono imbattuto in quest'operatore, sul cui sito inserendo il mio numero dice che potrebbe darmi l'adsl 7 mega con banda minima garantita 128 kps. Qualcuno la conosce??? sicuramente non sarà in ULL ma si può attivare anche solo l'ADSL ad un prezzo niente male che dite???
  11. Ragazzi! niente da fare, ci sono stati mille problemi, uno su tutti che non si sarebbe potuto usufruire del combinatore telefonico dell'allarme di casa. Quindi ho preferito lasciare perdere e martellerò Telecom o al massimo INFOSTRADA (solo in ULL) per un'eventuale offerta che comprende l'ADSL saluti e grazie per le innumerevoli risposte.
  12. Grazie mille Vi terrò aggiornati
  13. Ma in wholease ti staccano da telecom??
  14. Esattamente ho chiesto la portabilità del numero con l'opzione Fonia + Adsl. L'unico problema con Telecom non avevo l'Adsl Mi hanno assicurato al 100% che sarò in ull (altrimenti non avrei fatto il contratto) Ma quando sei in Whosale ti staccano da Telecom??
  15. Ho spiegato tutto all'operatrice dicendo che a me l'offerta interessava solo e ripeto solo se mi davano l'ADSL quindi se mi ritrovo collegato solo con il servizio voce divento una belva.
×