Jump to content

DWJ

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao e grazie per le risposte. ho fatto un controllo reverse DNS e tutto tutto funziona correttamente. Il file trigger ha i permessi giusti. Per quanto riguarda l'MTA, nn saprei come trovare quest'info. Praticamente quando ho impostato il dominio ho fatto puntare mail.miosito.it all'ip del server. Xò nn so se questo significhi che il MTA è qmail direttamente...
  2. Ciao a tutti, ho un server dedicato con CentOS 4.5, plesk 8.2 e un server mail qmail. Ho notato che inviando un'email testuale dal client email ci mette molto tempo ad inviarla, anche se la coda è prticamente vuota. Il programma sembra connettersi ma è come se ci fosse un itnervallo fra al connessione e l'invio reale. Qualcuno ha dei consigli? grazie in anticipo ciao ciao!
  3. Ciao a tutti, ho un server CentOS 4.5 con e Plesk 8.2 Vorrei far puntare alcuni domini "parcheggiati" sul server e fare in modo che a rispondere sia la pagina di default del server. Questo sembra funzionare quando visito il sito con Firefox, ma nn con IE e Opera :stordita: esempio: http://www.fondoeuropeo.it/ qualche consiglio?
  4. Ciao e grazie per la risposta :) al momento non ho un budget prefissato, diciamo intorno al 100/150 euro al mese. Il server dovrà gestire soprattutto un servizio web con un database MySQL sui 160Mb e un buon numero di richieste al DB... praticamente qualcosa di simile ad un adserver per banner. Beh, ho esperienza con sistemi Linux, ma sinceramente nn vorrei prendermi la briga di gestire tutte le problematiche di un server (in questo caso gli aggiornamenti della distro penso siano il problema minore). ciao ciao!
  5. Ciao a tutti, mi sto guardando intorno per trovare un buon server dedicato ad un prezzo conveniente. Ho visto che GoDaddy negli USA ha un prezzo concorrenziale. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con lui? Inoltre una delucidazione. Se nn rpendo piani di assistenza gli aggiornamenti del server li devo fare io?
  6. Ciao e grazie per i consigli. In effetti ho già un dominio su aruba e ho visto che phpAdsNew è vietato. Cmq x ora devo tenere solo qualke banner e quindi nn ho necessità di troppa potenza. Aruba di per sé non è male x iniziare, anche se spesso va a fortuna. D'altronde per quello ke si paga da un servizio niente male. Per quanto riguarda il divieto su PhpAdsNew legato alle risorse utilizzate non ho mai capito quale ne sia il motivo... quello è vietato, mentre un cms come typo3 (che è bello pesante) no... grazie ancora ciao ciao!
  7. Ciao a tutti, vorrei realizzare un servizio di rotazione banner con PhpAdsNew. ora vorrei sapere se qualkuno conosce un web hosting che a prezzi nn esorbitanti non mi dia problemi a livello di hosting/database con questo script. Per esempio ho visto che su Hostingperte: http://www.hostingperte.it/compara.html lo script è già installato, quindi presumo sia abb ottimizzato. Qualkuno di voi a dei consigli da darmi? grazie in anticipo ciao ciao!
×