Jump to content

jacksoggetto

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About jacksoggetto

  • Rank
    Nuovo utente
  1. jacksoggetto

    misterdomain prezzi ingannevoli

    Cosa signifca? Mi trovo adesso a dover pagare intrastat, ed è una spesa molto salata. Cosa significa che ti aspettavi avvenisse l'esenzione comunitaria come in effetti è avvenuta? Non hai fatto il modello instrastat? Io li ho contattati ed ho ricevuto risposta che non hanno intrastat in slovacchia. Chi ci capisce nulla... Resta il fatto che il mio commercialista vuole una saccata di soldi per fare tale modello, devo capire come fare per risparmiarli (strappare le fatture sarebbe un'ottima alternativa se non rischiassi nulla a livello europeo)...
  2. Al momento ho preso un'articolista che posta un giorno si ed uno no, quindi nessun tempo investito da parte mia... per ulteriori info contattami in privato. Contatti indicati nel primo post.
  3. jacksoggetto

    Nuovo hosting gratis

    mi scappa da ridere... Me ne sono scordato... ;( TantraHost - Hosting gratuito senza pubblicit - Tantrahost
  4. jacksoggetto

    Consumo della CPU da parte di un CMS

    In parole povere, se io volessi migrare il mio sito basato su CMS da un hosting ad un altro, nessuno sarebbe mai in grado di dirmi l'impatto che questo avrà (chiaramente dopo aver fornito statistiche sulle visite) sul loro server, neanche in modo approssimato... O ho capito male?
  5. jacksoggetto

    Nuovo hosting gratis

    Sto usando un servizio di hosting gratis, non in overselling, con tutte le caratteristiche i un hosting a pagamento. I soli limiti sono lo spazio su disco (40MB condivisi tra mysql, e-mail e files) e il traffico mensile (limitato a 400MB). Per siti piccoli come salesletter o minisiti è assolutamente perfetto, o comunque per siti che non hanno bisogno di molto spazio e non generano molto traffico. Qualcun altro lo sta usando?
  6. Volevo sapere se è possibile stimare approssimativamente il consumo della CPU da parte di un CMS come joomla, drupal o wordpress. So che dipende da infiniti fattori, ma esiste comunque un modo per avere un'idea, seppur vaga?
  7. Vendo Hostingeserver.com causa mancanza di tempo. Ottimo per attività di hosting che vogliono proporre la loro attività ricavandosi uno spazio pubblicitario all'interno del sito Visite giornaliere uniche: 35-50 pageview mensili: 3600-4000 affiliato con 10-15 hosting, (vi darei tutti gli account affiliato, ovviamente dopo aver cambiato i dati attuali) adsense integrato nel sito, al momento il CTR non è altissimo, il che significa che è migliorabile. Le parole chiave sono molto richieste, ho visto molti click oscillare tra 0,50 ed 1€, che non è niente male. Sistema di rotazione banner integrato, voi decidete quali banner far girare, data inizio, data fine, e lui fa il resto. sistema di valutazione hosting integrato. I clienti possono inviare la loro valutazione. possono farlo una sola volta per avere valutazioni veritiere. Vendo a 700€ trattabili (non molto dato quello che mi è costato, sia in tempo che spese vive) pagamenti accettati: bonifico, postepay, Paypal (con maggiorazione del 4% sul prezzo in questo caso) jacksoggetto chicciola gmail punto com
  8. jacksoggetto

    regolamento forum

    scusate, è mezzora che cerco ma non sono in grado di trovarlo. mi sapete dare un link del regolamento del forum? grazie mille
  9. Sto cercando un programmatore per creare un modulo per whmcs che mi permetta di interfacciarmi con le api di un reseller di domini .it. Ho già in mano le relative documentazioni. C'e qualcuno disponibile? Contattami privatamente per informarmi sul prezzo. Altrimenti potrebbe essere una valida alternativa trovare un reseller per i .it che già mi fornisca il modulo o che in qualche modo sia già attrezzato per interfacciarsi con whmcs. Conoscete nessuno con questa opzione?
×