Jump to content

pol

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Perché se un domani vorrei avere un mio spazio proprio installando wordpess ad esempio poi mi toccherebbe trasferire il tutto. Cercando su google da blogger a wordpress sembra che la cosa non sia poi così complicata ma perché non partire subito con uno spazio priori? Ho trovato degli ottimi hosting che ti fanno iniziare con 20 - 30 euro l'anno e la cosa mi sembra buona.
  2. Caspita questo non lo sapevo, vedrò di darci un'occhiata, mi sembra ottimo come servizio, grazie della dritta!
  3. Ci avevo già pensato ma poi se in futuro vorrei usare wordpess con un dominio personale dovrei esportare tutto e poi ho letto che blogger è un pò limitante rispetto a wordpress, wordpess.org intendo.
  4. Ciao a tutti e complimenti per il forum! Vorrei creare un blog giusto per iniziare a bloggare :-) e sto cercando un hosting che sia abbanstanza buono per wordpress, senza pretese di di traffico o altro, avevo pensato aruba ma ho visto che il dominio .com con il database MySql mi costa eattamente 41.59 euro all'anno, secondo voi è troppo per iniziare con un blog? Ho visto che ci sono altri servizi di hosting dove potrei spendere meno, ho visto ad esempio tophost addirittiva 8.99 euro più iva. Potreste consigliarmi in base alla vostra esperienza? Grazie mille!
×