Jump to content

Elisa

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Io pensavo ad una cosa tipo questa di Netsons, espandendo lo spazio a 10 giga. Dite che potrebbe soddisfare le mie esigenze?
  2. Io pensavo di spendere al massimo un centinaio di euro annui, quindi soluzioni come un server dedicato o semidedicato sono irraggiungibili per me. Forse una decina di giga di spazio dovrebbero bastarmi, e a limite potrei separare la gallery coppermine e il blog in due siti differenti. Consigli per un buon hosting che possa rispondere alle mie esigenze? (vi giuro, l'azienda presso cui mi servo fa DAVVERO pena, arrivano ad inserirti messaggi pubblicitari negli articoli e a bloccarti i files sul server per evitare che tu li rimuova, così tu non puoi nemmeno apportare le modifiche che preferisci al tema!)
  3. Il problema è che il mio sito ha una gallery piuttosto corposa, e quindi ho bisogno davvero di un'infinità di spazio. Inoltre non ho idea di come calcolare il limite di traffico che mi servirebbe...
  4. Salve, ho aperto un blog wordpress e nel contratto c'era scritto chiaro e tondo che avrei avuto spazio e banda illimitati. Il mio sito non ha questo grosso traffico, un migliaio di visite al giorno, al massimo 20 utenti online contemporaneamente. Adesso i gestori hanno cominciato a lamentarsi che ho troppo traffico, hanno limitato le query ed il mio sito sta offline almeno un paio di ore al giorno. Altri miei amici usufruiscono del loro servizi, e sono stati "ricattati" per estorcergli più soldi. Sapete a chi posso rivolgermi per far valere i miei diritti?
×