Jump to content

grey10

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. Uppo solo per scrivere che finalmente da qualche settimana anche Register.it offre un servizio per mascherare i propri dati! 15€ all'anno ;) Menomale..non potevo farmi capace che una azienda simile non fornisse un servizio simile! :D Potete chiudere =) Grazie ancora a chi mi ha risposto :]
  2. E' l'unica soluzione proprio ve?! :( E non è che sareste così gentili da indicarmi registar che lo fanno?
  3. Niente da fare ragazzi, l'HD mi ha risposto di nuovo che "secondo la policy di ICANN, non è possibile oscurare od omettere i dati nel database pubblico per i domini Gtld." Non ci posso credere però, non mi pare affatto giusto. Che potrei fare ancora?
  4. eh -.-" speriamo lo facciano però...grazie mille per la risposta! :D
  5. ho contattato l'HD: mi hanno detto che in base alla policy ICANN non si può fare -.-" e ho risposto chiedendo se non ci fossero altri metodi! Tipo questo ID SHIELD....speriamo! perchè sinceramente non mi piace che chiunque voglia può fare un whois sul mio sito e si segna tutto, indirizzo di casa e email O_o mi pare un po' troppo >.< PS usu italiansubs lo mantieni tu?! COMPLIMENTI!!
  6. non è possibile oscurare almeno in parte i dati whois visto che vengono inevitabilmente pubblicati proprio in toto? non è affatto bella sta cosa >.< voi ne sapete qualcosa?
×