Jump to content

pandasonic

Members
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

  1. pandasonic

    Un consiglio per upgrade su Serverplan

    Beh fino ad oggi non ho mai avuto problemi, forse solo in un'occasione se non ricordo male, per cui mi hanno migrato su altra macchina con meno siti ospitati, cambiandomi ovviamente l'ip. Concludendo la settimana prossima li contatto per upgrade di pacchetto per maggior banda e ip statico
  2. pandasonic

    Un consiglio per upgrade su Serverplan

    Beh, come detto prima, la banda è al limite, l'ip statico - se serve - mi interessa per il posizionamento. Sempre restando nell'ambito del condiviso, visto che nessuno regala niente, se esistono i pacchetti "hosting plus" con max 100 siti su unico server un vantaggio ci sarà....o no?
  3. pandasonic

    Un consiglio per upgrade su Serverplan

    Serverplan - Piani rivenditore server virtuali spazio web Hosting Linux Windows multidominio e registrazione dominio Attualmente ho un hosting condiviso pacchetto Extra Plan Linux, versione normale (no promo) quidi 200MB su disco e 30 GB di banda.
  4. pandasonic

    Un consiglio per upgrade su Serverplan

    Serverplan - Piani rivenditore server virtuali spazio web Hosting Linux Windows multidominio e registrazione dominio cosa ne pensate?
  5. Buongiorno e buon anno a tutti. Premetto che non sono molto pratico in materia di hosting quindi mi lascerò guidare dai vostri consigli non avendo né tempo né voglia di dedicarmi alla "materia". Attualmente sono in hoating condiviso su serverplan. Il sito ha circa 5000 unici al giorno (lun ven) con picchi in momenti particolari, per pochi giorni all'anno di 20.000 unici (ma accade giusto 3 giorni all'anno). Il sito ha contenuti esclusivamente testuali. Il consumo di banda mensile oscilla tra i 25 e i 30 gb al mese. Spazio su disco 150 mb circa occupati (DB esclusi) Il sito dinamico php gira su tre DB aggiornati tramite phpmyadmin che contano forse 1 gb in tutto. Sfruttando quasi per intero le risorse di banda, e talvolta sforandole (30GB mese) sto pensando ad un upgrade. Leggendo qua e là credo che possa tornarmi utile un IP statico per l'indicizzazione che mi sta molto a cuore. Cerco quindi consigli per un upgrade valido, magari restando in casa serverplan. Grazie.
  6. pandasonic

    Da Tophost a....

    Ti rispondo subito. Sono passato a serverplan. Tutt'altra cosa. Servizio soddisfacente.
  7. pandasonic

    Da Tophost a....

    Ho trovato anche questo, che ve ne pare? http://www.pianetahosting.com/PianetaHosting-hosting-pianobase.html I server li hanno in germania ma stanno pensando (dice l'operatore) di spostarsi sulla web farm di inet. Sarà vero?....
  8. pandasonic

    Da Tophost a....

    non vi ho scartati...ancora non decido.... il problema qual è? La possibilità di salire di livello. Tra l'altro con la vostra promo per 3 anni sarei sistemato alla modica cifra di 60€... comunque a giorni devodecidere...dovrei essere un po campanilista...
  9. pandasonic

    Da Tophost a....

    A - http://serverplan.com/hosting_pro.php oppure B - http://www.hostingperte.it/pacchetto_pro.html
  10. pandasonic

    decisione finale!

    A - http://serverplan.com/hosting_pro.php oppure B - http://www.hostingperte.it/pacchetto_pro.html
  11. pandasonic

    hostingplan e serverperte

    dovrebbe averne uno?:emoticons_dent2020:
  12. pandasonic

    hostingplan e serverperte

    vero hostingplan offre meno... mi sarò sbagliato...
  13. pandasonic

    hostingplan e serverperte

    hostingperte mi sono sbagliato a scirivere
  14. pandasonic

    hostingplan e serverperte

    pacchetti delle offerte pressochè identici, confrontare per credere cpanel identico! servizi aggiuntivi identici collocazione geografica della società, vicinissime, ...meglio della persona fisica....che gestisce l'attività tipologia dei mezzi di pagamento: bonifico a persona fisica in entrambi i casi su banca mediolanum può bastare?
  15. sono la stessa cosa! Anche se sotto ragioni sociali diverse. Più di un indizio mi fa propendere per questa ipotesi. confermate? smentite?
×