Jump to content

jethro

Members
  • Content Count

    114
  • Joined

  • Last visited

  1. jethro

    eNom Points

    Chi mi spiega cosa sono gli eNom Points? Dal loro sito non ci ho capito molto, anche perchè non mastico moltissimo l'inglese..
  2. jethro

    Managed VPS

    Ti ringrazio per l'offerta, che molto probabilmente accetterò. :sisi: A volte però un mese di prova non è sufficiente per farsi un idea adeguata. Per questo vorrei sentire anche il parere di qualcuno che è vostro cliente da più tempo e che magari ha avuto modo di testare la qualità dei server, la sicurezza dei servizi managed, l'efficienza dell' help desk, ecc.. Comunque grazie ancora per l'offerta, che è quantomeno indice di sicurezza nella propria qualità.. :approved:
  3. jethro

    Managed VPS

    Cercando su questo forum un VPS managed per un amico mi sono imbattuto nei servizi offerti da SkyWeb Hosting. Qualcuno l'ha provati e sa dirmi come sono?
  4. Sei riuscito a risolvere in qualche modo?
  5. Visto che sei un provider, hai qualcosa da propormi?
  6. Idem come sopra: hai offerte (o link ad esse) da fami valutare?
  7. Ti ringrazio per i consigli teorici, ma mi servono offerte pratiche da valutare (o link ad esse). Ne hai qualcuna?
  8. Forse andrebbe bene anche una soluzione di questo genere, ma preferisco in ogni caso un normale hosting. E poi con un dedicato managed dovrei acquistare separatamente un altro servizio per i backup. Inoltre tali backup non sarebbero automatici ma manuali. Comunque se hai da suggerimi qualcosa di veramente professionale ti prego di indicarmela.
  9. 2 GB di spazio database non mi sembra una richiesta normale. E nemmeno i backup giornalieri che non si sovrascrivono per almeno una settimana. Comunque per totalmente managed intendo un semplice hosting e non VPS o server dedicati. Insomma, devo poter gestire in completa autonomia l'hosting, ma niente che riguardi il server.
  10. Sono alla ricerca di un hosting windows italiano, dal carattere veramente professionale, per il sito web di una grande società. Le caratteristiche devono essere essere: Almeno 1 GB di spazio web Almeno 1 GB di spazio per database MS SQL Almeno 1 GB di spazio per database MySQL Supporto ASP .Net 2 3-4 sottodomini di terzo livello Traffico non so, direi forse 5-10 GB / Mese (il sito non consuma molto traffico) Possibilità di creare diversi account FTP limitati a determinate cartelle Backup automatici giornalieri di tutto l'hosting (file e database), con profondità di almeno 1 settimana. Ovviamente il backup deve essere su un differente server da quello che ospita il sito. Non è necessario spazio per caselle email in quanto il server di posta elettronica si trova in america ed è gestito da un altra azienda. Non vi è limite di spesa. Sapete consigliarmi? Sono ben accette offerte dai provider presenti su questi forum.. PS: Non proponetemi un VPS o un dedicato. Serve una soluzione totalmente managed. PPS: Le caratteristiche (anche se possono sembrare elevate) non sono inventate ma sono quelle veramente necessarie e attualmente consumate dal sito.
  11. No, cercando con find non lo trovo. Comunque ripeto, su un altro VPS Aruba ci ero riuscito, il problema è che non mi ricordo come..
  12. E allora facciamo insieme un bell' UP!! :sisi:
  13. A dire il vero su un altro VPS Linux che attivai tempo fa su Aruba (e che ho ancora), riuscii a togliere tale link dopo 2 giorni che ci perdevo la testa. Il problema è che non mi ricordo come ho fatto... :062802drink_prv:
  14. Ciao a tutti, ho attivato da pochi giorni con Aruba un VPS Professional Linux. Ho un problema però con la schermata di login al pannelo Plesk. In pratica in tale schermata, come si vede dalla foto, in basso a sinistra c'è un logo con scritto "Powered by Virtuozzo". Questa immagine ha un link al sito "www.aruba.it". Io vorrei eliminare tale immagine o, per lo meno, il link al sito Aruba. Come posso fare? PS: Ho provato a cercare sul VPS tale immagine (che si chiama "powered_by_virtuozzo.gif") con il comando find, ma non sono riuscito a trovarla. .
  15. Quello che volevo sapere è perchè per una VPS sotto VMWare servirebbe una licenza distinta di Windows per ogni VPS, mentre nella VPS di Aruba non è così? Dipende dal fatto che aruba usa Virtuozzo? Se si, in che modo?
×