Jump to content

r3x

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. sisi,ho capito però non ho capito lei cosa mi consiglierebbe tra: * VPS * Server Dedicato Grazie ancora.
  2. :sisi: , glielo posso assicurare che ricevevo quelli errori :fagiano: Infine cosa mi sarebbe più adatto secondo lei? La ringrazio in anticipo. Distinti Saluti.
  3. Allora,dividendo il traffico in base allo script vi dico che: * Su wordpress ci saranno massimo 12-15 persone collegate al massimo e leggono e basta,no commenti o altro. -> Volendo potrei cambiare anche CMS.. * Il captcha bypass ci sono dei giorni in cui ci sono un massimo di 10-18 persone insieme. * I 2 webchecker eseguono il refresh ogni secondo e contano un massimo di 14-15 persone insieme. * Lo script che gestisce le licenze deve collegarsi ad ogni nuova pagina visitata al mio host che gestisce la licenza e ricevere una risposta (Usano sempre 14-15 persone) però per questo mi servirebbe che non ci siano rallentamenti e che la risposta sia diretta. Vi lascio a voi,maestri del settore ;-) Cordiali Saluti.
  4. Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio a tutti voi ormai che vedo che siete molto esperti nei server dedicati e VPS. Ecco i vari 'scripts' che dovrei utilizzare sul mio server dedicato: * Un blog con WordPress. * Un captcha Bypasser online. * 2 script che controllano i cambiamenti di alcune pagine web,ed emettono un suono al cambiamento. * Uno script che gestisce da remoto circa 20 licenze e script di altri utenti funzionanti tramite PHP. Tutto questo prima era ospitato su un dominio ospitato dall'azienda Hosting24,ho deciso di passare ad un dedicato/VPS perchè ospitato su Hosting24 ricevevo spesso messaggi di 'sospensione temporanea' perchè superavo il 20% della CPU totale dei loro server e perchè tutti i miei script erano molto lenti sul loro hosting :cartello_lol: Mi sapreste consigliare cosa mi sarebbe più adatto per i miei 'scripts' senza rischiare rallentamenti e troppo utilizzo di CPU? Vi ringrazio in anticipo. Buona giornata.
×