Jump to content

Laburno

Members
  • Content Count

    106
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Laburno last won the day on March 14 2006

Laburno had the most liked content!

About Laburno

  • Rank
    Appassionato

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.laburno.net/

Converted

  • Località
    Lvcca
  • Cosa fai nella vita?
    mi gratto
  • Il tuo Hosting Provider?
    netJaguar
  1. Laburno

    Consiglio VPS

    Bene mi sono fatto una cultura :) grazie. Allora tornando a bomba in topic, e togliendo il requisito di avere un BSD, in italia qual'è la fascia di prezzi per VPS di fascia bassa?
  2. Laburno

    Consiglio VPS

    Intanto grazie dei chiarimenti. Ma quando si fa il provisioning di BSD devo scrivere sull'immagine del sistema operativo guest solo se uso un software di paravirtualizzazione tipo Xen, no? Se ad esempio uso VMWare, che mi pare non sia di paravirtualizzazione, io non gli do l'immagine di FreeBSD e festa finita? Cosa mi sfugge? Cmq leggendo in giro mi pare di capire che FreeBSD e paravirtualizzazione non vadano d'accordo.
  3. Laburno

    Consiglio VPS

    Ma perchè tutti i software utilizzati per creare VPS sono di paravirtualizzazione? Chiedo da ignorante eh. Non c'è, chesso io, nessuno che usa roba tipo le Jails? Poi, non ho capito il discorso di centos :fagiano:
  4. Laburno

    Consiglio VPS

    Mmm c'è un motivo particolare?
  5. Laburno

    Consiglio VPS

    Ciao, il budget il meno possibile, onestamente non so neanche che prezzi girano. Ho visto che si trovano offerte anche sotto le 10 euro... indicativamente direi sotto le 15€/mo La VPS mi serve per giocare non ho quindi particolari esigenze di prestazioni. Che non sia un 486 collegato con un 56k insomma. Sto cercando un offerta VPS perchè avevo iniziato a guardare per i dedicati, ma per quello che mi serve è una spesa ingiustificata. Onestamente non ho idea di cosa offra il mercato, per questo ho chiesto per avere indicazioni.
  6. Laburno

    Consiglio VPS

    Salve, stavo cercando un'offerta VPS senza troppe pretese, gli unici vincoli sono questi: Economica FreeBSD (o altro BSD) Possibilmente in italia. Sapreste consigliarmi? Grazie!
  7. Laburno

    Ancora Netjaguar

    Signori, un mese fa io alla scadenza di un invoice per i servizi non ho pagato (volevo cambiare) e mi sono accorto che, nonostante non avessi pagato nulla, tutto ha continuato a funzionare come al solito. Allora mi sono ammoscato e ho trasferito (gia lo stavo facendo visto l'help desk inesistente) tutto. Netjaguar, purtroppo, è una barcone abbandonato da chissà quanto. Mi spiace per chi si trova senza backup, dubito che li rivedrete.
  8. Laburno

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Qualcosa di sovraccarico c'è, è tutto il giorno che ho rallentamenti (e non dipende da me, che sono ben sotto i cap di banda). Per fortuna però niente down.
  9. Laburno

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Aridaje... è dalle 7 che non funziona il server mysql. :(
  10. Laburno

    NetJaguar: ma che succede???!!

    No c'è scritto che: 1) Invece del rimborso verrà aumentata di 2 mesi la durata del contratto (chi invece vuole comunque sloggiare verrà fatto un normale rimborso) 2) Il server è pronto e sistemato e adesso stanno facendo tutti i backup.
  11. Laburno

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Nuova comunicazione:
  12. Laburno

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Mi sa che stanno facendo il trasferimento server come hanno detto, perché stanno spostando i database.
  13. Laburno

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Hanno fatto sapere qualcosa, finalmente:
  14. Laburno

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Vediamo se c'è una spiegazione a questi down mattutini.
  15. Scusami, non ho formulato bene. Il dubbio è: se vado su http://del.icio.us finisco su del.icio.us o su icio.us? Cioè?
×