Jump to content

ouendano85

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. No apache è in esecuzione....Cmq grazie per il ringraziamento. Alla fine ho risolto... per prima cosa ho spostato il dominio nello stesso gestore del server dedicato, quell'altro aveva i server in Slovenia o una cosa del genere e forse per questioni territoriali non dava l'indirizzo. Ma nonostante mi riconoscenza il dominio ( entravo nell'interfaccia plesk anche digitando http://www.unimarcheforum.it:porta_plesk ) il dominio nel server non era raggiungibile. Come ho risolto?? Semplice, ho riavviato la macchina..... i misteri della informatica :cartello_lol:
  2. E' il vicino, il mio è http://94.76.206.146
  3. :cartello_lol: ad'hoc!!! Mi sono mangiato "H". Cmq è latino vuoldire "apposta per questo". Ti questo: http://94.76.206.147?? Perché al mio server non accede nulla di ciò. Il browser mi dice "Impossibile collegarsi".
  4. E' la prima esperienza con plesk e soprattutto con i virtuali, ma non sono completamente noobo :zizi: All'inizio pensavo pure io la stessa cosa, ma visto che con il DNS configurato ad'oc non riuscivo comunque ad aprire sto benedetto dominio. Non sapendo il problema mi è venuto il dubbio che il problema fosse li. La documentazione di plesk non è molto approfondita, sapete riferirmi qualcosa??
  5. Salve, questo è il primo post.... sto sclerando con plesk perchè ho creato il dominio e l'ho impostato come predefinito per il mio ip. Ma ogni volta che provo ad accedere a quell'IP non riesco a visualizzare la pagina. Mica devo aprire la porta 80 o fare qualche altra procedura ?? Dall'interno del pannello l'anteprima mi fa vedere il dominio/sito come lo voglio.
×