Jump to content

DTM

Members
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

  1. Sono in attesa di novità dal supporto tecnico...attendo ancora, ma vorrei risolvere entro la fine del mese onde evitare problemi anche a giugno. Nel frattempo, il mio consumo di banda aumenta a dismisura, nonostante: si facciano al massimo due-tre post al giorno nel forum, io abbia smesso di mettere notizie sul blog, e i visitatori siano colati a picco (da 100-120 a 30-50 giornalieri). Ogni giorno vengono consumati almeno 1,5 GB di banda, valori già assurdi per gli accessi quotidiani al sito. Con "almeno" intendo il minimo dell'ultima settimana...poichè i valori sono arrivati anche a 3...o 5,5 GB...o addirittura, nel log della sola giornata odierna, ben QUASI 13 GB. Gli unici due software installati sullo spazio sono Invision Power Board 2.2.1 e Wordpress 2.3.1. Mentre rimango in attesa di comunicazioni da parte di NJ (visto che, nell'ultimo messaggio, mi è stato assicurato che un tecnico avrebbe monitorato la situazione), qualcuno può consigliarmi cosa fare? P.S. Se l'utente Netjaguar dovesse leggermi, invito il loro supporto a darmi un segnale...visto che dall'ultima risposta avuta sono passati un discreto numero di giorni (e ho lasciato anche qualche messaggio). Il ticket è sempre aperto, ed è sempre sullo status "Critical". E Giugno è vicino, quindi vorrei evitare spiacevoli incomprensioni. :)
  2. Wordpress 2.3.1 e Invision Board 2.2.1 (non sono le ultime versioni). La versione di PHP invece è la 5.2.5.
  3. Ci mancherebbe, tutto ok. :approved: Purtroppo la situazione non mi sembra delle più rosee, qualcosa di grosso non va...cotanta mole di banda "usata" giornalmente sul singolo Apache non è proprio nel nostro bacino d'utenza. :(
  4. Ma non sto accusando proprio nessuno, stiamo scherzando? Dove sono le accuse? Oltretutto, adesso ne stiamo parlando sul ticket, quindi continuiamo là grazie. ;) Il "puzza" è riferito a qualche intrusione esterna, non alla società.
  5. This account has been suspended. Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources. Questa è la sorpresina di stasera. Mi è stato sospeso l'account...ho appena inviato un ticket dal billing panel e uno dal support panel per avere spiegazioni. Mi sono arrivate poco fa due email che riportano un presunto superamento della soglia di banda mensile (improbabilissimo, visto che il mio sito ad essere generosi tocca il 20% di banda disponibile)...e che mi rimandano al mio DirectAdmin per i dettagli. Peccato che non riesco a loggarmi nè sull'FTP, nè nel pannello admin...attendo risposta celere. Qui c'è qualcosa che puzza, e pure tanto.
  6. Stessa cosa che è successa a me...praticamente molti dei subdomain col trasferimento al nuovo server hanno "perso" l'index in quanto c'è quel minuscolissimo file html (contenente appunto la frase del placeholder) che viene anteposto alle altre estensioni. Prova ad aggiungere /index.php, e vedrai come torna la schermata del supporto. Diciamo che si son dimenticati di levare quel file anche loro :D
  7. Mi sembra inutile rispondere adesso...è logico dire "va tutto bene", effetto placebo. Col tempo si vedrà, mi auguro sinceramente di non scrivere più su questo topic...in quanto, se dovessi farlo, vorrebbe dire che ci sarebbero ancora problemi. :(
  8. A me è stata inviata...ho uno shared.
  9. Nel frattempo però, nonostante "siate" sempre intervenuti, sto aspettando ancora delle risposte serie e motivate ai continui problemi di SQL. Nel frattempo (2), il mio blog e il mio forum sono di nuovo a terra...e ovviamente, di conseguenza, il sito di NJ non funziona. Lo ripeto per la terza volta: può gentilmente il signor Netjaguar darmi delle motivazioni? Compreso oggi, è il quarto o il quinto down del servizio MySQL da quando i server sono stati trasferiti...non parliamo poi delle tabelle che crashano DA SOLE.
  10. Beh alla fine non molte, visto che i problemi "controllabili" li ho risolti in pochissimo tempo...però è logico, su quelli lato server non posso far molto. Ho già detto più volte che, se scrivo qui, è perchè non riesco ad accedere al sito di NJ. Di conseguenza, non posso accedere al supporto. In ogni caso ci mancherebbe, tutti hanno la libertà di parola...possono e devono dire la loro ;) Però cerca di capire...interventi del genere non aiutano nessuno, specialmente in una situazione di grave disagio come quella di questi giorni. Spero tu abbia capito il mio punto di vista eh ;)
  11. Il trasferimento richiede sempre risorse di danaro e tempo, che al momento non ho...oltretutto il contratto con NJ mi scade a gennaio, quindi mi darebbe molto fastidio pagare due volte. In ogni caso, pretendo delle spiegazioni da chi lo gestisce, e le sto ancora aspettando. P.S. Credo che ogni persona abbia una situazione a sè stante...dire "io mi sarei già trasferito, invece di lamentarmi" mi sembra un pò fuori luogo (oltre che inutile). Se io pago per un servizio, pretendo innanzitutto che se non funziona sistemino i problemi, e che mi diano anche delle spiegazioni...poi le eventuali conclusioni spettano solo al cliente, non di certo a terzi ;)
  12. Dopo essere tornato a funzionare per poco tempo, ora i database son di nuovo giù. Non so che dire, davvero.
  13. Son saltati ancora una volta i database, non mi funzionano nè Wordpress nè IPB. Di sto passo, altro che "due mesi di rinnovo gratis"... Caro signor Brunelli, o chi per lui, una volta per tutte...visto che ogni due-tre giorni o salta la connessione ai database, o vanno in crash le singole tabelle...si può sapere cosa diamine sta succedendo con i database MySQL? Sono stufo di questa situazione, non è possibile imprecare quasi ogni giorno per un motivo diverso...cosa è successo alla compagnia impeccabile e praticamente perfetta di hosting che vi era qualche tempo fa? E' gradita una risposta tempestiva e, soprattutto, esauriente. Grazie. @webstyle_it: Si, le statistiche son ferme al 23 Febbraio, l'avevo segnalato qualche post addietro...come se si fossero fermate al "vecchio" server.
  14. Ancora una tabella andata in crash per mezza giornata, ho potuto rimediare solo ora...qualcuno mi spiega perchè le mie tabelle adesso crashano da sole, quando hanno funzionato egregiamente per anni? :icon_dho:
  15. Vorrei sapere com'è possibile che mi sia andata in crash la tabella dei posts (oltre 200 MB) del mio forum da sola...ora sto provando a ripararla e a re-analizzarla, mi auguro che ciò risolva il problema altrimenti qualcuno mi dovrà delle spiegazioni (visto che è da due giorni che i database funzionano e non funzionano). EDIT: sembra che la riparazione abbia avuto successo...ma vorrei ugualmente delle spiegazioni.
×