Jump to content

stefanoferruggiara

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About stefanoferruggiara

  • Rank
    Nuovo utente
  • Birthday 11/02/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.allenatorementale.com
  • Skype
    stefano.ferruggiara

Converted

  • Biografia
    Coaching, Beneficenza, Sport, Programmazione Neuto Linguistica
  • Località
    Padova
  • Interessi
    Sport,Video, Fotografia, Grafica
  • Cosa fai nella vita?
    Allenatore Mentale
  • Il tuo Hosting Provider?
    www.gandi.net
  1. stefanoferruggiara

    Consigliatemi un Provider

    Grazie delle risposte, almeno un paio di battute le abbiamo scambiate ma non capisco una cosa: 180 visite a questo post e non un consiglio vero tipo... vai lì è valido? Spiego meglio, per quelli del loggione: Budget 100/120 annui Traffico attuale sul sito che porterei 65.000 visite annue Traffico che svilupperà con l'altro sito 150.000 visite annue VPS non me ne intendo e non riuscirei a star loro dietro Devo ospitarci 2 Domini in totale! Un Provider Qui in Italia o Europa valido??? Se vi dico INNOHOSTING - FASTNOM - HOSTEK sia piani reseller che shared host cosa mi consigliate se qualcuno li ha testati.. mica che appena installo il theme con con l'ultimo providerhost mi sono ritrovato l'account sospeso e sanno solo loro perché visto che ancora non aveva prodotto una visita e il theme era uno per piattaforma wp! Aspetto vostri gentili consigli! Grazie
  2. Ho 2 Siti che producono 70.000 visite all'anno ognuno. Ho un budget di 100/120 euro annui Non saprei cosa fare con un VPS e come seguirlo. Mi piacerebbere trovare un sharedhost con server in europa o meglio ancora in Italia. Ho visto offerte tra QUESTA AZIENDA A, QUESTA AZIENDA B e QUESTA AZIENDA C ma non trovo recensioni che mi permettano di decidere. Mi aiutereste voi, per favore?
  3. stefanoferruggiara

    Consigliatemi un Provider

    Scusate ma se hosto i miei file in un server che permetta di ottenere il codice di incorporazione, libero spazio web e la banda? Dipende da quanti utenti trafficano sul sito o da cosa specificatamente fanno? Ossia se guardano un video che viene hostato su una altro serve non mi riesce l'escamotage ad evitare di impegnare la banda? Poi, per quello che concerne la velocità, ci sono dei provider che ne offrono di grantita tipo 5 Mb o 10?
  4. stefanoferruggiara

    Consigliatemi un Provider

    Grazie! ma io sono un profano ecco perché chiedo.. magari sapessi cos'è il seek;) Però posso spiegarmi meglio.. io creo video.. l'idea è di attrarre il mio cliente a votare i video di altri e farsi fare il suo che poi pubblicherò sul sito che è dedicato solo ad un certo tipo di video, dove sapendo che il portale ha l'obiettivo di pubblicizzare video specifici e persone specifiche.. avrà un suo specifico pubblico! Per far pubblicare su youtube.. tanto vale vendere la creazione del video e basta.. il mio è solo un escamotage anche abbastanza palese, ma che può dare i suoi frutti. I video che creo saranno in formati mp4 o flv e quando il cliente pagherà per il video avrà anche il suo video inserito nel sito e potra guardarselo, farselo votare, condividerlo su social.. e scaricarselo.
  5. Io ho un budget di 80/100 euro all'anno.. ho bisogno più che altro (almeno credo) di buono spazio web ed una buon velocità di risposta per video da max 15Mb l'uno, invece per il traffico...ehm... credo che per iniziare non se ne genererà più di un 150/200 visite giornaliere (come previsione iniziale).. I video saranno tanto caricati sul server quanto con codici di incorporazione. Sempre per iniziare, non penso avrò più di un centinaio di clienti che caricheranno max un video ciascuno.
  6. stefanoferruggiara

    Uso della CPU e Ram dello spazio host

    Io ho un budget di 80/100 euro all'anno.. ho bisogno più che altro (almeno credo) di buono spazio web ed una buon velocità di risposta per video da max 15Mb l'uno, invece per il traffico...ehm... credo che per iniziare non se ne genererà più di un 150/200 visite giornaliere (come previsione iniziale).. i video saranno tanto caricati sul server quanto con codici di incorporazione. Sempre per iniziare, non penso avrò più di un centinaio di clienti che caricheranno max un video ciascuno. Mi daresti tu un consiglio che mi sembri molto competente, vista anche la posizione che ricopri nel forum;)
  7. stefanoferruggiara

    Uso della CPU e Ram dello spazio host

    No, ora ci guardo.. tu magari non hai un link diretto a quella che consideri tu molto valida e già testa da molti?
  8. Ciao a tutti, sono un profano in materia quindi mi scuserete se faccio qualche gaffes nell'esposizione o nella terminologia usata, spero comunque di essere comprensibile per farmi consigliare correttamente. Ho acquistato il top dello spazio host low cost che offriva MOCHAHOST.com ma ho avuto molti problemi, l'ultimo è che mi hanno sospeso l'account perche dicono che ho sviluppato 'lavoro' alla loro CPU e memoria che hanno impegnato le risorse e che per loro non è profiquo. Premetto, ho solo installato un Tema per creare un piccolo canale tipo youtube e non ho caricato nulla e neppure ancora pubblicizzato il sito da che produca traffico. Mi spiegate come è possibile? Posso sapere quanto 'consuma' il mio template o tema o i plug che ho installato? Avete da consigliarmi un provider che non mi dia questi problemi? Grazie!!!:approved:
×