Jump to content

HaoAsakura

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

  1. Comprati il dominio dove costa meno (google è tuo amico se hai voglia di cercare) e hosti da quei provider che offrono spazio gratuito (anche qui google è tuo amico).
  2. Chiedo scusa per il titolo troncato ma non mi faceva scrivere altro ^^' Il titolo sarebbe dovuto essere: "Richiedo ad un hosting la cancellazione dalla mailing list e mi ritrovo con l'account cancellato" Sono stato generico con "un hosting" proprio perché non voglio fare nomi e non voglio polemizzare con "lui". Sarò breve. Alla mia mail continuavo a ricevere delle newsletter da un hosting dalla quale non ne volevo più ricevere. Ho cercato il modo per togliere la sottoscrizione (automatica alla registrazione dell'account) ma non ho trovato soluzione. Apro quindi un ticket chiedendo la rimozione della mia email dalla loro mailing list. Il giorno dopo (o due) ricevo alla mia email che il ticket è stato chiuso per inattività. Mi collego all'hosting e... non riesco ad accedervi. Pensando di essere io "stordito" e quindi che stavo continuamente sbagliando password faccio la procedura di "smarrimento password". Inserisco la mia email e sorpresa scopro che non esiste nessuna email registrata. Account cancellato presumo! È normale secondo voi che il mio account sia stato cancellato? A me sembra una cosa assurda che una legittima richiesta di cancellazione dalla mailing list si trasformi in una cancellazione di account (i miei dati saranno ancora in mano loro?)
  3. Buongiorno. È da un po' che non scrivo tra queste pagine, ma ora ho un problema. Io sono proprietario del dominio souleateritalia.it ed il nome del mio sito è "Soul Eater Italia". Tratto della serie manga/anime dal nome Soul Eater. Oggi scopro che il sito internet souleater.eu, contenete materiale pirata (puntate della serie animata di proprietà della Dynit spa, a cui ho già mandato la mail di segnalazione) sta utilizzando lo stesso nome, cioè "Soul Eater Italia". Il mio sito è un sito creato per passione, senza investimenti e/o pretese. Un sito di informazione sulla serie che amo. Però vedere che il nome da me utilizzato, da 4 anni oramai, venga utilizzato anche da un sito con materiale illegale mi fa alquanto incazzare. Per non parlare che quel sito usa banner pubblicitari che credo gli portino anche introiti. Aiuto T___T
  4. Quanta arroganza. Se non ti piace come rispondono prendila alla leggera e clicca logout!
  5. HaoAsakura

    Hosting netsons, conviene ?

    Fai attenzione ai limiti imposti dal QoS ^^
  6. Cosa dice il contratto che è stato accettato?
  7. 4 opzioni possibili e lecite! A: permettigli di editare il suo primo post B: sposata la discussione in area riservata C: cancella discussione D: banna utente
  8. HaoAsakura

    CMS per forum in "espansione"

    capisco! esistono mod che alleggeriscono il vb? oppure liscio va bene di suo?
  9. HaoAsakura

    CMS per forum in "espansione"

    Non vorrei stressarti con domande "stupide" (per me non lo sono T_T). Come mai dici di utilizzare la v3?
  10. HaoAsakura

    CMS per forum in "espansione"

    è possibile comprare il vb3? sul sito fa comprare il vb4!
  11. HaoAsakura

    CMS per forum in "espansione"

    Icy phoenix è phpbb e a quanto pare, citando dal supporto italiano Penso di aver alleggerito l'alleggeribile quindi non so più dove sbattere la testa! A questo punto mi tengo il portale/sito, blocco il forum in lettura svuotandolo del superfluo per mantenere l'indicizzazione (e riducendo al massimo le prestazioni) e mi compro/installo vbullettin pulito come nuovo forum e nuovo punto di partenza.
  12. HaoAsakura

    CMS per forum in "espansione"

    quindi... mi sapete dire se con quel piano vbulletin possa essere un scelta ideale?
  13. HaoAsakura

    CMS per forum in "espansione"

    l'hosting lo pago 150€ l'anno ed è quello che ho quotato più sopra... quindi mi sembra di capire che la scelta per avere un forum "solido" sia quello di passare a vbulletin.
  14. HaoAsakura

    CMS per forum in "espansione"

    Il mio hosting è questo: visto che non ho mai fatto segreto di "stare" su vhosting mi sembra giusto farvi capire quale pacchetto uso.
×