Jump to content

feliceconfuso

Members
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

  1. feliceconfuso

    Multidominio (senza hosting), quale provider?

    Tophost hai dei prezzi alti per il solo dominio così come ovh....
  2. Vendo, causa inutilizzo, a prezzo stracciato due domini: - coffeelier.com - coffelier.it Il costo complessivo per entrambi, compreso di spazio web e un anno di registrazione ad € 25,00 Considerate che a breve ci sarà un nuovo ruolo, quello di degustatore di caffè e quindi sarà molto richiesto. Saluti.
  3. Come da oggetto cerco un hosting che abbia le seguenti caratteristiche: Tipologia servizio : Hosting Shared (ma con la possibilà ad una VPS) Piattaforma : linux Informazioni sul sito : Utilizzo di piattaforma basata su script PHP Linguaggi e database utilizzati : php e sql Mb di spazio disco: 20/30 gb vanno benissimo Traffico mensile : Trattasi di un blog wordpress, ma in futuro potrebbe evolvere con altri servizi Connettività e Locazione server : preferirei che i server risiedessero all'estero (mi han detto che sono più veloci e sicuri!!!) e che avessero una banda garantita per permettere ai miei clienti di avere sempre il sito visibile (diciamo almeno 10/20 clienti contemporaneamente) Uptime e SLA : Anche se non garantito da contratto vorrei che l'uptime fosse sotto controllo e che i server fossero sottoposti a continui controlli. Sicurezza: non avendo transazioni online mi interessa avere solo protezione dati e contro intrusioni Budget : Il budget è intorno alle 40 euro annuali, ma chiaramente si valuta anche la qualità del servizio offerto. Alcuni parlano bene di Register, altri malissimo. Finora sono stato con Tophost ma ho avuto spesso problemi di blocco del sito. Attendo consigli. Grazie
  4. Per il blog della mia associazione in wordpress, vorrei acquistare un dominio con cinque estensioni: .it .com .eu .org .net Accogliendo il suggerimento di Ste, penso di prendere solo il dominio e poi agganciare lo spazio web così da rischiare meno in caso di down del provider che gestisce lo spazio web. Chiaramente, come suggerito da Ste, il provider deve avere il pannello per gestire il DNS e di poterli modificare. Che provider mi consigliate di non eccesivamente costoso?
  5. Buonasera, non sono un professionista dell'hosting ma trovo geniale l'idea di Ste. E' evidente che la separazione dei due servizi, garantisca maggiormente l'utente. La mia domanda è: dividendo il dominio e lo spazio web, non si rischia di rallentare le prestazioni del sito? Mi spiego meglio: il reindirizzamento non genera tempi di latenza? Grazie
  6. Il mio sito si basa su uno script in php e database mysql. Spero possa avere un buon traffico e altrettanti utenti. Al momento non posso permettermi una VPS, anche perchè non saprei gestirla, per questo vorrei acquistare un hosting condiviso valido, stabile ed affidabile. La mia preoccupazione è quella di aver problemi di upgrade da hosting condiviso a VPS. Potrei avere blocchi e/o perdita di dati? Cosa mi consigliate?
  7. feliceconfuso

    VPS per ecommerce affidabile?

    Qualora gli utenti siano in maggior parte italiani, conviene prendere un provider che abbia i server in italia oppure è indifferente?
  8. feliceconfuso

    Consiglio: come proteggere script php ?

    La Snappy 1000 che prevede: 60gb di spazio 1tb di Bandwidth 2 IP Addresses al costo di $ 30 al mese
  9. feliceconfuso

    Consiglio: come proteggere script php ?

    Cosa ne pensatedi Hostgator ?
  10. feliceconfuso

    Consiglio: come proteggere script php ?

    Come dicevo, lo script non sarà distribuito ed è in forma di framework quindi gli utenti vedranno tutto in html.
  11. feliceconfuso

    Consiglio: come proteggere script php ?

    Hai qualche suggerimento in merito da darmi?
  12. feliceconfuso

    Consiglio: come proteggere script php ?

    Quindi anche pubblicandolo su un server dedicato di un provider serio rischio di essere clonato? Certamente il.mio script php non ha nulla di geniale ma sarei ugualmente irritato se qualcuno lo clonasse . Non credi?
  13. feliceconfuso

    Consiglio: come proteggere script php ?

    Quindi se ti do uno script nulled, tu riesci a renderlo utilizzabile? :asd: - - - Aggiornato - - - Non parlo di software come i S.O., ma di script php. Possibile che non esista un sistema per proteggersi? Non mi pare ci sia una copia di Facebook in giro, o sbaglio?
  14. feliceconfuso

    Consiglio: come proteggere script php ?

    Per quanto riguarda il server è evidente che debba essere sicuro, infatto cercherò di prendere un server dedicato presso un buon provider. Però che sia così semplice descriptare uno script mi sembra strano. E' vero, ci sono tanti script nulled in giro ma moltissimi non funzionano perchè hanno bisogno di essere utilizzati con un ip specifico. O sbaglio?
×