Jump to content

AleSSaNDRo

Members
  • Content Count

    139
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About AleSSaNDRo

  • Rank
    Appassionato
  • Birthday 05/08/1989

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.mondoweb.net

Converted

  • Località
    Milano
  • Interessi
    informatica, calcio, arti marziali e pesistica
  • Cosa fai nella vita?
    Studio ragioneria
  • Il tuo Hosting Provider?
    Seflow.net
  1. Io lo uso da circa una settimana e per il momento devo dire che sono eccezionali. Ho aperto due ticket (uno perchè mi dava "Network is unreachable" e l'altro per colpa mia) e mi hanno risposto per entrambi in meno di 10 minuti. Intervengono subito... per il primo errore da consolle mi vedevo il tecnico che interveniva (mi ha visto online e si è presentato chiedendomi se poteva aprire il file interfaces...spettacolari!!!) :asd: Oh, forse finalmente su ciao.it e anche qui da voi potrò parlare bene di un internet provider :zizi: La cosa migliore è che finalmente il cliente può far valere tale posizione: molti di noi paghiamo mensilmente così si comportano bene. In Italia non basterebbe...bisogna pagare giornalmente perchè si comportino bene :stordita:
  2. Ho ovviamente colto la palla al balzo. Per la serie... 'sticazzi :)
  3. Strano che ancora nessuno abbia parlato (solo su Aruba sfida il mercato, server dedicati lowcost da 25 Euro al mese | HostingTalk.it), in questo forum, dei nuovi server lowcost di Aruba con processore Intel ATOM Dual... ovvero, da quello che leggo negli altri forum, un processore molto scadente. Banca flat 10Mbit/s (Best Effort)... il che significa che, in teoria, il server puoi anche averlo irraggiungibile se tutta la banda la usano gli altri, no? :stordita:
  4. AleSSaNDRo

    Registrazione dominio più economico

    Mi sa che sceglierò namecheap :) Si UNO tranqui...figurati. Guarda, in sintesi, io sono del parere che tra un'azienda italiana e una straniera a priori scelgo la prima ma se vedo che non c'è quel senso di "affetto" nei confronti dei clienti nel senso che per loro sei solo un numero, preferisco cambiare e purtroppo DR in Italia sembra che sia quello a minor prezzo che permette almeno il locking dominio, registrazione NS e cambio dati whois in tempo reale e non come nell'800 che serviva aprire un ticket :P. Per sbaglio ho ricaricato la mia postepay con 3 euro in meno di quanto mi serviva per rinnovare tutti i miei domini per altri 2 anni e ho quindi chiesto se potevano concedermi uno sconto di 3 euro perchè mi rifiuto di ricaricare di nuovo la potepay per così poco. Loro non me l'hanno concesso e l'ho ritenuto un'offesa... se ci tieni ai tuoi clienti 3 euro di sconto glielo fai. Finita qui ;)
  5. AleSSaNDRo

    Registrazione dominio più economico

    Serverweb sono un privato... quelli che mi hai detto sono per aziende visto che si parla di reseller, no? Uno, semmai apri un topic apposito e te lo spiego altrimenti andiamo offtopic. Ho dei miei parametri per valutare le società, soprattutto se italiane ho più pretese.
  6. AleSSaNDRo

    Registrazione dominio più economico

    senza aprire altri topic vi chiedo direttamente qui se questo è il servizio di registrazione domini professionale più economico :) deve però permettermi di gestire i glue records... purtroppo forse abbandono DR perchè non mi concedono un piccolo sconto dopo anni che sono loro cliente.
  7. ... per chi ha la possibilità di avere più di un server ;)
  8. Oggi mi è però capitato di fare un test dns al mio dominio e mi ha detto: quindi alla fine è vero che funziona anche con 1 solo NS però te lo danno come errore... mhà ;)
  9. AleSSaNDRo

    Nuovo HT - cosa ne pensate?

    carino bravi :)
  10. AleSSaNDRo

    vBulletin o IPBoard

    ipboard lo odio da quando hanno fatto il colpo basso a tutto internet passando la piattaforma da opensource a pagamento all'improvviso... per me queste azioni sono gravissime!!!!
  11. Io ho già perso le speranze... mi è arrivata la notifica che Luca mi ha votato la grafica 4.5 indi... son già squalificato ;) A me alla fine basta che lo apprezzo io perchè conosco la storia e so quanto impegno ci ho messo (senza neanche una misera donazione di qualcuno e dovendomi quindi pagare sempre tutto io) invece di divertirmi... cosa di cui mi sono pentito e che non farò più. Grazie comunque... è giusto che si sia corretti e determinati.
  12. AleSSaNDRo

    Buon Natale!

    buone feste ehehe spettacolo oggi... a milano ha nevicato parecchio!!!
  13. Si si il discorso che non devono per forza essere sullo stesso server l'avevo capito...l'unica cosa che non sapevo era che con alcuni tld si può registrare un dominio con un solo NS...buono a sapersi e tanto di risparmiato ;) Grazie per il chiarimento!!
  14. Shazan hai detto due cose che si contrastano.. prima dici che ci vogliono due ip e poi dici che ne serve 1. Comunque io finora non ho visto domini che hanno nel whois (così ci capiamo) un solo NS: minimo 2 massimo penso infiniti...trovatemi un dominio che ne ha uno solo ;) detto questo, sappiamo che non puoi dargli due NS che puntano allo stesso ip... ergo ci vogliono almeno 2 NS. no? borro eh ora non mi ricordo più la fase di registrazione domini su domainregister... comunque a me sembra che me ne chiedeva almeno 2 uhm... EDIT: ok, trovato 1 grazie a borro ;) ho imparato una cosa nuova...grazie hehee
  15. Si poi magari chiediamo di spezzare la discussione; intanto rispondo qui ;) Guarda... io finora non ho mai gestito domini .IT perchè è troppo uno sbattimento la procedura per registrarli e poi non ne ho mai avuto la necessità...gestisco due domini: uno .net e uno .org e tutti e due mi hanno chiesto di dargli due NS che puntassero a due ip differenti. booooo :stordita:
×