Jump to content

benweb

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao, grazie per la risposta ma sono riuscito a risolvere. In pratica il NIC, ente che gestisce i domini .it richiede una verifica quando si effettua le variazioni, a differenza dei domini com. Il mio provider hosting però non mi permetteva di creare il dominio fino a che non puntavo i DNS del registrar sui loro server. ho chiesto al gestore dell'hosting di inserire il dominio nei DNS e ora aspetto... (oh! chissà perché ma solo in Italia succede ste cose!). Speriamo bene!
  2. Buongiorno, vorrei sottoporvi un problema. Sono più di due giorni(tutto il weekend) che ho cambiato i DNS presso il mio registrar e ad oggi risultanto ancora in "pendingUpdate". Sono domini IT. Qualcuno si è già trovato nelle stesse condizioni? Grazie Alessandro
  3. Allora attendiamo la risposta dell'azienda in merito alla discussione.
  4. Non ho capito la risposta, comunque ora che ci penso... ma la richiesta del documento per attivare un dominio è normale? Con altri provider non è mai successo. Forse perché erano domini .com?
  5. Sono l'unico ad aver notato che il provider Vhosting Solution ha cambiato ragione sociale? Quello che mi stupisce è il passaggio verso un'azienda americana a Delaware, USA. Magari non cambierà niente ma mi piacerebbe essere avvertito di tale cambiamento.
×