Jump to content

BibiHost

Members
  • Content Count

    184
  • Joined

  • Last visited

  1. Lascia pure i messaggi della "magra figura" ma chiudimi l'account, non voglio più ricevere messaggi privati o email da qui.
  2. @Stefano, senza girarci intorno, cancella il mio account. Questo forum è una pagliacciata. Alberto
  3. Non ne so niente e tra l'altro a me bibihost.com funziona regolarmente.
  4. Che bel commento da adulto, complimenti, coerente e costruttivo.
  5. "tumbano" è il nick che usavo io, e nessun altro usa, in quel forum.
  6. Sei l'unico a cui non ho risposto, dopo che hai esordito con Se i miei interventi sono più inutili dei tuoi fai a meno di leggerli ed evita di chiedermi qualcosa. Chi, al contrario tuo, ha chiesto con educazione (sul thread o in privato) ha ricevuto le sue risposte, per quanto nelle mie possibilità.
  7. Stefano togli pure l'accreditamento da questo account, non è più usato da BibiHost. Poi semmai cambierò anche l'username.
  8. Ti invito a contattare direttamente BibiHost se vuoi ulteriori dettagli aziendali (che io ovviamente ho, ma non posso rendere pubblici).
  9. Non so chi tu sia però... Ed a prescindere, se ti hanno eliminato gli account (ignoro il motivo ma di sicuro l'avranno avuto) dubito si siano tenuti una copia di backup
  10. Non te lo so dire, probabilmente ti hanno spostato l'account su un server nuovo e quel file, che viene modificato dallo script di trasferimento di cPanel, non è stato alla fine ripristinato correttamente.
  11. Apri il file .htaccess e cancella l'ultima riga, vedrai che poi andrà ;)
  12. Siete in ottime mani. Da quel che ne so c'è stato semplicemente un boom di colpi di sfiga (leggasi exploit di cpremote e di solusvm nell'ultimo mese, guasti hardware...), capitati tutti ai nuovi proprietari nelle ultime settimane. Conosco bene chi gestisce BibiHost ora e vi assicuro che non è il primo che passa per strada. Tra le altre cose stanno rimodernando tutto l'hardware con server nuovi, quindi sulla carta i servizi dovrebbero solo migliorare. Purtroppo per problemi personali e di salute ho dovuto lasciare ed ora non ho alcun controllo su BibiHost.
  13. Sì, sono Alberto, ma non seguo più BibiHost da un paio di mesi...
  14. Il sito bibihost.com è down per un problema hardware al server che lo hosta. Per quanto concerne eventuali altri down di siti dei clienti non ne conosco la problematica. Per contattare BibiHost usate i ticket appena il sito tornerà online.
×