Jump to content

je92

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  1. scusa ma non ho ben capito...
  2. Salve ragazzi, devo mettere online un nuovo sito, poche visite quindi non ho molte esigenze. Per questo cerco un low cost che però sia anche affidabile. Devo installarci Wordpress, 500mb/1gb di spazio bastano. Pensavo a Tophost ovviamente. Sono già stata loro cliente in passato e pur con un sito abbastanza trafficato non avuto molti problemi, ma non mi piace l'assistenza. Poi ho visto che ora offrono addirittura 10 gb per 10 euro l'anno e un pò mi puzza. Insomma prima quasi allo stesso prezzo ti davano solo 500 mb e non vorrei che il servizio fosse peggiorato. Sto valutando anche Netsons da 15 euro + iva. Esperienze, consigli, ecc..sono molto graditi.
  3. Ciao sto cercando un hosting economico (15/20 euro annui al massimo) per ospitare un piccolo sito. Requisiti minimi: 200 MB di spazio Linux Almeno 1 database MySQL 10 GB di traffico Assistenza Immagino ce ne siano molti...mi fate qualche nome? Grazie Se poi ne conoscete poi qualcuno che permette di registrare solo l'hosting e far puntare i DNS a un proprio domino ancora meglio.
  4. Potresti orientarti su Tophost...a meno di 10 euro non si trova molto. Netson parte da 15 euro per esempio. Vedi tu.
  5. Alla fine ho scelto Fastnom e mi trovo molto bene.
  6. Preciso che per me l'importante è che il supporto sia in italiano, non ha importanza dove sono situati i server.
  7. Ciao a tutti, questo è il mio primissimo post sul forum. Sono alla ricerca di un hosting italiano con queste caratteristiche: Linux 2-3 GB di spazio Dai 15 GB in su Buona assistenza Prezzo fino ai 30 euro, Al momento sono con TopHost ma vedo che è troppo limitato e penso di non rinnovare il contratto con loro. Per ora ho trovato 2 offerte interessanti: Hosting Free & Low-Cost Web Hosting Personal 02 - Web Hosting LowCost Web Hosting - -=- VHosting Solution -=- Cosa ne pensate? Avete esperienze con loro? Se può servire devo far girare un sito Wordpress da 800 unici al giorno (in crescita) e forse Coppermine. Grazie a tutti.
×