Jump to content

fiorellomannaia

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About fiorellomannaia

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Salve , volevo un parere dal punto di vista tecnico e anche di spesa e fattibilità alla mia richiesta. Dovendo acquistare un dominio , volevo puntare sulla soluzione di Amazon.ws che offre ami già pronte e free con il servizio EC2 ed Elastic IP è possibile avere un Server up and running per 750 ore al mese del tutto free. La mia domanda era , acquistando solamente un dominio piu Gestione del DNS, posso fare puntare il DNS al mio Server Web di amazon che ha un IP FISSO ? cosi da avere un server web free, con db gestito da me , 15 gb di disco e una spesa massima di 10 15 euro per il solo dominio piu Gestione DNS ? si accettano considerazioni .... grazie
  2. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    evidentemente.. sto un pò incazzato per tutto quello che è successo...:)
  3. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    IL FATTO E' CHE IL PRIMO ANNO 2008 IL COSTO E' STATO DI 18 €, nell anno 2010 di 24 € E NON ERA MENZIONATA NESSUNA OFFERTA. E SUL SITO NON E' RINTRACCIABILE NESSUN DOCUMENTO CHE PARLA DI OFFERTA NE TANTOMENO ESISTE UN RIASSUNTO INVIATO PER MAIL...
  4. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    Peccato che non ho nulla di riepilogativo, non mi è stato spedito nulla. Proprio nulla. ALMENO UNA MAIL CON PDF RIEPILOGATIVO DOVEVANO MANDARLO. NON TENERLO NEI LORO ARCHIVI O IL CONTRATTO VISUALIZZABILE DA INTERNET. Purtroppo non è aver cliccato a caso, ma il fatto di non aver avuto un riepilogo dell'offerta, annualmente e visualizzabile come avviso, è un fatto MOLTO VINCOLANTE.. E NON SO SE REGOLARE!!!
  5. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    e vedremo anche questo....
  6. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    IL FAST LINK NON RIPORTAVA A NESSUNA SESSIONE AUTENTICATA E DI FATTO NON C'ERA BISOGNO DEL RESET DELLA PASSWORD. vediamo se si può discutere degli altri punti , per i quali siamo qui. fattura di € 114 e rinnovo automatico... vedremo....
  7. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    Vedremo se trattasi soltanto di buona fede o ...soltanto di un discorso economico..
  8. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    La sessione riportante il link infatti non riportava in nessuna sezione autentitcata !! Il reset della password è stato fatto anche se NON RICHIESTO e non sussistevano i motivi per farlo. Il reset della password è stato fatto SENZA DARMENE COMUNICAZIONE. Non ho RICEVUTO NESSUNA MAIL e l'accesso al SISTEMA MI E' ORA INIBITO. Chiaramente l'accesso all'area cliente è ora inibito e non posso verificare. Cosa già fatta nei giorni scorsi dove in area amministrativa non era facilmente rintracciabile. Se la promozione era in vigore e doveva essere effettuato un pagamento come poi è stato, doveva essere BEN VISIBILE E CHIARO AL CLIENTE. Il fatto che lo mantenga l hoster dei servizi non è del tutto corretta per poterne verificare la veridicità. La fattura di 114 € ...resta ancora da chiarire e a mio avviso non è cosa pubblicizzata in alcuna sezione del sito...
  9. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    25.000 utenti... ma dalle discussioni che vi sono in questo sito, e non in questo post non mi sembrano tutti contenti, anzi... se non se ne viene a capo qui continueremo per le vie legali... a questo punto mi pare ovvio
  10. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    Nella mail ricevuta in data 05/02/2008 non è menzionato in alcuna sezione che il prodotto è in promozione e che quindi il costo dopo tot tempo verrà variato. Inoltre neanche nelle fatture viene menzionata tale offerta. Sono in possesso delle fatture ricevute e DELLE MAIL, posso confermare tale affermazione FALSO. Nella mail e nelle comunicazioni effettuate tramite il supporto tecnico, ho specificato che la mail è stata ricevuta, ma non riporta IN CHIARO che l'opzione di RINNOVO AUTOMATICO è ATTIVA, anzi si parla di operazioni da effettuare per il rinnovo. **************** qui di seguito trovera' la lista dei suoi prodotti in SCADENZA / SCADUTI / CANCELLATI. Prodotti in rinnovo automatico Hosting ***************** in pagamento automatico per il 27/01/2011 Per i prodotti in scadenza si ricorda che saranno disattivati alle ore 9 am nella data indicata. Le ricordiamo che il rinnovo puo' essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario. In caso di pagamento con bonifico bancario le consigliamo di effettuare il rinnovo almeno 20gg lavorativi prima della scadenza. Per effettuare il rinnovo e' necessario: 1- Collegarsi su XXXXXX 2- Entrare nell'area clienti con User: XXXXXXXX Password: XXXXXXXXX 3- Cliccare sull'icona "RINNOVA" in corrispondenza del prodotto in scadenza oppure 1- Cliccare su questo link XXXXX per andare alla pagina riassuntiva dei prodotti scaduti 2- Cliccare sull'icona "RINNOVA" in corrispondenza del prodotto in scadenza ATTENZIONE! NON EFFETTUARE PAGAMENTI "LIBERI" SENZA AVER ESEGUITO LA PROCEDURA DI RINNOVO ONLINE. IN QUESTO CASO NON SARA' POSSIBILE PROCESSARE IL RINNOVO DEL SERVIZIO *** RINNOVO AUTOMATICO *** NON VUOI PIU' PREOCCUPARTI DELLA SCADENZA DEL TUO PRODOTTO? LIBERATI DAL PENSIERO DEL RINNOVO!! Dnshosting.it mette a tua disposizione il rinnovo automatico con carta di credito,facile,sicuro e disponibile ORA dalla tua area "servizi attivi" , icona "CC". Per maggiori informazioni scrivi a info@dnshosting.it o chiama il numero 0110675071.**************************************************************** 1. Va bene che arriva 20 giorni prima, ma se non riporta operazioni BEN CHIARE sul da farsi. Prima si parla di rinnovo automatico e dopo di operazioni da fare per per il rinnovo.2. Il sistema non presenta nessun metodo di accettazione di quanto da voi descritto ne potete averne traccia con una conferma di recapito del messaggio. 3. Proprio per questo motivo, presupponendo anche che il cliente possa anche non leggere la posta per i prossimi 20 giorni, è DOVEROSO da parte vostra mettere in piedi un sistema che presupponga l'accettazione da parte del Cliente. IL CONTRATTO SE ERA IN PROMOZIONE, DOPO DUE ANNI DOVEVA ESSERE COMUNICATO AL CLIENTE, COSA CHE NON E' STATA FATTA IN NESSUNA MAIL. I DUBBI RIMANGONO E ANCHE LA VOSTRA FATTURA DI € 114.... E DEVO ANCORA CAPIRE IL PERCHE' DI UN IMPORTO DEL GENERE, NON PUBBLICIZZATO IN ALCUNA SEZIONE DEL VOSTRO SITO...
  11. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    ora interpelliamo direttamente DNSHOSTING e proviamo a vedere se rispondono pubblicamente.
  12. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    bene , allora Guest, vedo che sei il proprietario di un service provider e offri servizi internet. forse tu mi puoi aiutare con questa pratica e con dnshosting ?
  13. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    non ho mai firmato nulla a riguardo ne mai avuto documentazione che affermasse o confermasse tale offerta. spero si possa fare qualcosa , visto che mi sono stati soldi per servizi non richiesti , ne sussistono clausole di tacito rinnovo.
  14. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    ok ,sperando di non incappare in nessun problema giuridico o penale, farò il nome. DNSHOSTING come detto tutta la storia riportata è sopra e ho anche tanto di mail per risalire agli eventi. Loro già mi hanno dato spiegazioni con il supporto tecnico ma molto poco eloquenti e in linea con il contratto che loro dicono di aver stipulato. Il rinnovo automatico dei servizi può anche sussistere ma la cifra e servizi offerti non debbono avere tale divergenza nel costo.
  15. fiorellomannaia

    Denuncia a servizio di hosting.

    non vorrei ledere nessuno e rischiare di diffondere nomi e rischiare denuncia per diffamazione qui sul forum, ma ho già detto che si tratta di un hosting molto "chiacchierato" sul forum. volevo solo sapere i canali ufficiali dove poter fare questo tipo di segnalazione. La polizia postale ?
×