Jump to content

Lupin3

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

  1. ...altri hanno avuto esperienza con WebPerTe o con Fastnom ? oppure consigliatemene altri (low-cost)
  2. ...io in realtà sarei più orientato per webperte, unica cosa è che ora, in offerta, il prodotto base costa € 17 + iva (hosting e dominio), ma poi costerà circa € 30 + iva, me lo hanno detto nella chat di assistenza, anche se io sono andato sul sito è non ho visto evidenziata nessuna "Offerta", quindi pensavo che era il prezzo regolare... :( Per web4web, non so perché ma effettivamente quel"Memory LimiT a 32M" non tanto mi convince, mi sembra un pò bassino. Poi, facendo qualche ricerca sul forum, ho trovato anche questo, Fastnom.it , a prima vista non mi sembra male, ha sia hosting low-cost che più professionali, mica lo hai provato?
  3. ...infatti, pure essendo registrato da un pò, frequento poco questo forum, è il primo post che apro, fino ad ora non avevo avuto mai esigenza :) Comunque, tra i due, sarei più favorevole per WebPerTe, li ho contattati e ho parlato via chat (sono stati molto cortesi e il prodotto mi sembra buono), inoltre ho letto molti commenti positivi. Per Web4Web, invece, qualcuno si è lamentato per l'assistenza e per il "Memory LimiT a 32M" che è un pò basso. In ogni caso ho ancora dei dubbi, magari ci sono altri hosting
  4. seeweb è troppo caro, io non volevo superare i 40 euro l'anno :)
  5. ...ragazzi, forse ne ho trovati un paio, qualcuno ha mai sentito parlare o provato web4web.it e di webperte.com ?
  6. Salve a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un buon hosting ma non troppo costoso, per fare un paragone come servizi offerti e tipologia di costi, cerco qualcosa di simile a Netsons o al massimo ad Aruba, quello che però mi occorre è un metodi di pagamento (soprattutto per il rinnovo) molto semplice. Mi spiego meglio, spesso mi capitano clienti che sono poco esperti di informaticaed internet in generale, quindi per loro fare un rinnovo con carta di credito o comunque collegando ad un pannello dell'hosting sarebbe un problema. Mi servirebbe un qualcosa dove, a scadenza del servizio, al cliente arrivi una e-mail che alleghi una copia di un bollettino, un bonifico o altro, poi il cliente se lo stampa, lo paga e il rinnovo è fatto! senza fare altro, senza doversi collegare a qualche pannello o mandare copia via fax...esiste un hosting del genere? ovviamente anche la qualità ed i servizi dell'hosting hanno la loro importanza...so che un qualcosa del genere lo fa Aruba, cioè a scadenza ti invia una email e poi ti spiega come pagare con bollettino, ma la procedura nello specifico non la conosco bene e quindi non saprei valutare la sua difficoltà. Ripeto parliamo sempre di persone poco pratiche...che dite c'è qualcosa che possa fare al caso mio? Grazie! :)
  7. Lupin3

    pro e contro sui domini .info

    ...e allora puoi anche chiuderlo subito, se questi sono le condizioni del forum! tanto in giro se ne trovano di molto meglio!...anzi se puoi mi dici come cancellarmi direttamente dal forum? o ti è passata anche questa di voglia? ma guarda che risposte si danno e poi da un SuperMod, capisco un riprovero ma non queste sparlate da piazza! Grazie e scusa del disturbo
  8. Lupin3

    pro e contro sui domini .info

    Ciao ragazzi, mi date qualche consiglio per favore? :help:
  9. Salve a tutti ragazzi, volevo registrare un nuovo dominio ma ovviamente i nomi con le estensioni più popolari (.it, .com, etc) non sono più disponibili, allora mi è rimasto qualcuno con estensione .info Ho letto in giro però che i siti con questa estensione hanno difficoltà (ho ne hanno avuta in passato) per l'indicizzazione nei motori, soprattutto per google, inoltre che questa estensione viene usata soprattutto dagli spammer e per questo di solito il visitatore ha una certa diffidenza...praticamente volevo sapere se tutte queste cose sono vere o se lo erano solo in passato, io devo fare un investimento, non tanto per l'acquisto del dominio, ma per l'apertura di una mia azienda il cui nome dipenderà proprio dal dominio stesso, quindi volevo essere sicuro di poter essere sicuro con questo benedetto .info, non vorrei avere in futuro delle brutte sorprese e quindi non vorrei ritrovarmi di nuovo a cercare un nuovo nome e cambiare tutto quanto... Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Ciao e grazie! :icon_wink:
×