Jump to content

alesh

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  1. alesh

    Scelta hosting

    ma esiste un provider che permetta di essere un sottodominio (windows, w w w.applicazione.miosito.com) e con dominio un altro provider (linux, w w w.miosito.com)?
  2. alesh

    Scelta hosting

    scusate ma quando sulla guida di aruba c'è scritto: questo significa che non posso avere un dominio su un altro provider e il sottodominio su aruba in questo caso? Se devo scegliere un hosting windows (per il sottodominio) devo anche sperare di trovare la possibilità di utilizzare un provider diverso per il dominio?
  3. alesh

    Scelta hosting

    questo lo potrei utilizzare per l'applicazione e poi cercherò un altro provider che mi soddisfi per quanto riguarda il sito su linux.
  4. alesh

    Scelta hosting

    quindi una cosa del tipo: w w w.miosito.com (hosting linux) w w w.applicazione.miosito.com (hosting windows)
  5. alesh

    Scelta hosting

    Per l'applicazione però dovrei utilizzare un dominio diverso da quello del sito?
  6. alesh

    Scelta hosting

    Avrebbe senso utilizzare un hosting per il sito e un altro per l'applicazione?
  7. alesh

    Scelta hosting

    Ma .php su windows che problemi potrebbe dare? Anche problemi di prestazioni/velocità? E' l'unica soluzione avendo un sito wordpress e un'applicazione web ASP.NET o converrebbe creare un sito solo per l'applicazione da mettere su un server windows?
  8. alesh

    Scelta hosting

    causa la mia ignoranza, ma basta che nelle caratteristiche ci sia PHP tra i linguaggi supportati per rientrare nel punto 2 e utilizzare wordpress? O devo fare richieste specifiche?
  9. alesh

    Scelta hosting

    Sapresti consigliarmi qualche buon hosting che hanno quella caratteristica?
  10. alesh

    Scelta hosting

    Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto perchè avrei bisogno di consigli per la scelta dell'hosting. La mia intenzione è di avere un sito in wordpress e un'applicazione web VB.NET. Nel mio caso, dalla persona che sta facendo l'applicazione, mi è stato detto che: 1) c'è la possibilità teorica di usare siti ASP.NET su hosting linux, ma bisogna testare l'applicazione nel determinato hosting. 2) c'è la possiblità di utilizzare wordpress su hosting windows se l'estensione PHP per IIS è installata nella piattaforma. Io sono a un livello principiante, vorrei sapere in che modo mi conviene scelgliere, e quali hosting mi danno una di quelle due possibilità. Mi sono chiesto anche se è possibile e converrebbe creare il sito in wordpress su un hosting (linux) e l'applicazione web su un altro (windows). Grazie
×