Jump to content

Entony

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. ma usando reactOS non si va incontro a qualche violazione penale? In cosa consiste?
  2. Esatto sei venuto al mio punto!!!anche con un solo euro avrai successo... a me andrebbe bene anche un clone di windows per dirti, perchè ho detto creare un sistema operativo da 0?? xchè applicando questa idea su un altro softwear andrei di sicuro incontro a violazioni di diritti,denuncie,tribunali e cose varie, non + guadagnando ma andando a perdere ahah. Io non voglio far evolvere un sistema operativo che sia qualitivamente migliore alla microsoft come ha fatto l'apple perchè quelli sono casi particolari dove si richiedono grandi teste,e abbastanza soldi, ma voglio poter applicare un idea unica che sul mercato non esiste su un qualunque Pc in commercio.
  3. Si è proprio questo il punto basta un idea!! Ovviamente i soldi servono per tutto ciò che ci sta poi dietro ma non per la realizzazione in se. I soldi possono servire per la creazione del sistema operativo, ma secondo me non sono un problema perchè se si ha in mano un buon progetto si potrebbe trovare qualcuno disposto ad investire entrando in società. Nessuno a mai parlato di stracciare la apple e microsoft o altri softwear con un idea, ma con un buon sistema operativo abbinato con questa idea. Piu che stracciare direi superare. Può sembrare arrogante,ma non lo è... Datemi un sistema operativo e vi cambierò il mondo :) ovviamente è ironica la frase.
  4. grazie guest per la tua risposta... comunque si ho fatto confusione.... Ma non prendiamo queste sottigliezze. Io ho ripetuto + volte che non ne capisco di programmazione, xò credo che ci sono persone in italia capaci di creare un sistema operativo, l ha fatto linux e penso che possa uscir fuori un altro Bill Gates o Steve Wozniak visto che ora le cose sono piu facilitate rispetto al passato. Voi in pratica volete dirmi che costruire un sistema operativo è impossibile,e io non posso crederci. Salta fuori questo problema di milioni di euro,piu spesso ripetuto, ma non credo che bill gates avesse milioni di dollari quando creò il suo primo softwar, le cose vanno fatte per gradi non si può arrivare a mettere sul mercato un prodotto perfetto senza migliorazioni. Il problema resta uno, creare un sistema operativo.Se poi chi risponde "è impossibile", è incapace come me, non è detto che lo sia per tutti. Io riuscirei a mettere in atto il mio progetto su un banale pc della microsoft, solo che violerei i diritti. A presto e datemi notizie positive che si può fare :)
  5. Ma infatti stiamo uscendo fuori da ciò che ho scritto io, io non sono capace di creare un sistema operativo ne tantomeno di studiare per crearlo perchè non ci vorrebbero 10 anni ma direi anche 200. In poche parole ho una grande idea che non si può usare su un sistema operativo già esistente perchè si andrebbe contro i diritti window o mac.... Venderla alla microsoft o mac sarebbe assurdo perchè di sicuro mi riderebbero in faccia e magari svilupperebbero qualcosa di simile. Io cerco un nuovo sistema che sia molto simile alla microsoft o mac,molto versatile e semplice e che supporti i programmi piu diffusi e comuni,anche se questi sistemi crashano ed hanno problemi ; in modo tale che convertendo questa idea in linguaggio macchina non si possano violare i diritti. Cellulari e altri applicativi non centrano nulla. grazie a presto
  6. Salve, mi presento mi chiamo Antonio, premetto che non capisco nulla sulla programmazione dei computer e il loro linguaggio macchina,ma è da un pò di giorni che cerco di trovare persone molto capaci per creare un nuovo sistema operativo. Io ho un idea per superare le grandi imprese multinazionali come la Microsoft,Apple però questa grande idea è costeggiada da un ancor più grande problema...... Costruire da zero un sistema operativo che supporti tutti i programmi in commercio. Perciò cerco persone realmente capaci, per creare una nuova società multinazionale. Mi raccomando fatemi sapere e non risparmiatevi commenti e risate... Può sembrare ridicolo questo post ma non lo è. a presto, antonio
×