Jump to content

Simonetta

Members
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

About Simonetta

  • Rank
    HT Member

Converted

  • Interessi
    musica, leggere, nuoto
  • Cosa fai nella vita?
    studentessa
  1. Simonetta

    Principali registrar per .it

    Buone considerazioni VonT. Che mi dite di pop.it?
  2. Simonetta

    Principali registrar per .it

    Buono a sapersi, grazie Rey :) Grazie per le informazioni Vhosting. Register.it è molto costosa.. Aruba mi tenta, ma il fatto che non diano la possibilità di contattarli via email un po' sconsola :( Interessante quello che dici riguardo all'accreditamento! Domanda fuori thread: nel caso in cui una di queste aziende si comporti in modo scorretto col cliente, a chi è possibile presentare un reclamo?
  3. Simonetta

    Principali registrar per .it

    Ti ringrazio.. li avevo considerati, ma mi intimorisce la loro pagina web.. sembra fatta da un dilettante webmaster, non mi dà un'impressione di affidabilità. :blink:
  4. Mi chiedevo quali fossero i principali registrare per domini .it nel mercato.. ovvero quelli con numero di domini registrati più elevato e presenti nel mercato da più anni. Che mi dite di questi? quali sono i più "grossi"? Vorrei consolidare tutti i miei domini a un singolo registrar con buona reputazione. aruba.it register.it domini.it pop.it ovh.it tophost.it giga.it gidinet.com internetbs.net stophost.it Aggiungete pure!
  5. Per la locazione ormai mi sono rassegnata.. va bene tutto.. per i prezzi però vorrei tenermi bassa (100-150 dollari al mese).
  6. Si, compreso patchare, settare il firewall, installare programmi, etc.. tutto quanto loro insomma :)
  7. Ho tratto le mie conclusioni: non avendo mai gestito un server, imparare mi costerà sudore e fatica; a questo punto il mio sito lo trasferisco su un dedicato che sia completamente managed (proattivamente si dice, vero?). Mi consigliate qualche sito che ne offre? Magari da voi testati? E nagari estero perchè costano meno!
  8. Ok, prenderò un managed! Mi consigliate comunque un sito o una guida x imparare a gestire un server da me?
  9. Simonetta

    Qual'è il forum migliore secondo voi?

    Mai sentito parlare di questi forum! Mi dici un sito che ne usa uno così ci dò un'occhiata?
  10. Simonetta

    Qual'è il forum migliore secondo voi?

    IBF? Cioè?
  11. Simonetta

    Qual'è il forum migliore secondo voi?

    Vbulletin non costa poi tanto; 140 Euro la licenza a vita mi sembra. Di SMF mi lascia un po' perplessa il fatto che sia così poco user friendly.. E fra IPB e Vbulletin il migliore qual'è?
  12. Sono alle prime armi, ho avuto a che fare sempre con lo shared hosting.. secondo voi se devo passare a un dedicato, devo per forza andare su una soluzione managed oppure posso anche imparare a gestirne uno (in tempi accettabili!)? Nel caso, mi mandate qualche link?
  13. Il phpbb (gratis), il simple machines (o smf, gratis), l'invision power board (a pagamento) o il vbulletin (sempre a pagamento)? E xchè? Qual'è quello che occupa meno risorse?
  14. Qualcuno di voi ha mai provato i server dedicati di http://www.tol.it? Come vi siete trovati? Come vi sembrano i loro prezzi? ..i server sono completamente gestiti da loro, vero? Simona
  15. Simonetta

    Maledetto autovelox

    ..grazie Niky! :) Barh, questa non la sapevo!
×