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Cappino

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  1. ciao a tutti, avrei la necessità di trovare un provider (che ancora non ho trovato) che mi dia la possibilità di registrare il dominio, gestire i dns e avere l'email. Ovviamente al di fuori di aruba.... sto cercando soluzioni alternative. Per caso qualcuno si è imbattuto nel mio stesso problema? Grazie!
  2. Repetita Juvant: La mia MAIL personale con cui mi sono REGISTRATO ai vostri SERVIZI funziona. Ho invitato una mail nel vostro form sul sito (sempre se è quello che non vi funziona a sto punto) che documenta che io ho spedito la mail, con la MIA mail il 25 Maggio. Quindi perché NON rispondere a quella richiesta già evasa? Per quanto riguardo sui SERVIZI da voi offerti, non sto puntualizzando se li ho usati o meno, se funzionano o meno, sto dicendo solamente che ho i miei MOTIVI per fare un transfer ad un altro provider. O sbaglio? E' inutile scrivere qui la motivazione che di certo non aggrava la mia posizione da persona fisica. Poi, se neanche ora riuscite a comprendere il discorso non è colpa mia. I soldi li avete presi, il cliente l'avete perso. A posto così. Discorso chiuso.
  3. Evidentemente è difficile da comprendere quello che scrivo, sennò non si spiega. Prima richiesta inviata per lo sblocco del dominio 25/05 spedita con la mail con cui mi sono registrato ai vostri servizi (le vostre email mi arrivano). In genere ogni 2-3 giorni provavo a chiamarvi per avere informazioni sullo sblocco mi è stato detto che è stata inviata... ma mai vista, nemmeno sullo spam. Alla ennesima telefonata mi è stata richiesta un'altra mail, ma è stata mandata ad una mail errata (invertita una T con una D dopo che l'ho ripetuta 3 volte). Il 06/06 la vostra telefonata per comunicazione della mail alle ore 22 è in trasferimento da ieri. Dal 25/05 al 06/06 quanti giorni passano? Quindi non mi sono spiegato male, sembra che emmedi ha capito la situazione... Dei vostri servizi che offrite, delle mail, i pannelli o quant'altro non mi interessa, sono anche affari miei perché voglio cambiare provider o sbaglio? E' inutile che continuate a scriverlo qui; ho trasferito il dominio per i motivi elencati, se volete li ripeto...
  4. Quella non è una lamentela è stato solo un appunto per spiegare la situazione ed infatti dopo ho chiesto consiglio e non ho continuato con la "lamentela"... Solodomini può rispondere come e quando vuole, tutti abbiamo diritto di parola e ci mancherebbe il contrario. Ma è la critica, le colpe che sono state rigirate.. e non è così. :)
  5. Guarda concordo in pieno quello che hai scritto e capisco anche il loro punto di vista, ma... Aprendo questo thread non mi sono lamentato, anzi, ho chiesto consigli su come fare a muovermi ad un mio disagio. Non ho offeso nessuno, non ho giudicato nessuno e non ho continuato a scrivere anche per rispetto per solodomini. Ma dal momento in cui, vengono fuori tutti i problemi del trasferimento e oltre mi viene data una colpa che io non ho, se permetti...
  6. Grazie! :) Mah guarda, personalmente quando tratto coi clienti non vengo a scrivere ste cose sul forum ne tanto meno scrivendo ne il perché, ne il per come e ne il per cosa.
  7. Gentile solodomini, innanzitutto questo dimostra la vostra professionalità incolpando un cliente, quando la colpa non ne ha. Mi spiegate perché ho sottoscritto il servizio con voi con un altra mail... ma su quella mail non è mai arrivato niente? Mi spiegate perché la telefonata riguardante il trasferimento comunicandomi che l'email era "errata" me l'avete fatta alla 22? La mail, questa fatidica mail l'ho comunicata al vostro call center a voce, è lui che non l'ha capita, ma usare la mail dove ho sottoscritto il servizio no? Ne ho dovuta anche comunicare un'altra e prima di comunicarvi la nuova mail mi sembra che sono passati almeno 5/6 giorni lavorativi lo stesso. Questo non l'ho scrivete? Riguardo al vostro servizio mail non è stata quella la causa che mi ha fatto cambiare provider, ma è proprio questo, la vostra mancanza di professionalità e l'attenzione verso i clienti e oltretutto replicare su un forum su una discussione ormai morta. Tanto mi pare che i soldi ve li siete presi, per cui è inutile alzare polemica.
  8. Ciao, mi scuso per il ritardo ma non ho avuto accessibilità ad internet. No, non mi hanno mandato niente (anche se per telefono il tizio mi ha detto che me l'ha inviato, controllando anche nello spam non c'è ombra di mail!!)
  9. Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho un certo disagio a fare un trasferimento di dominio .com da solodomini a aruba. Ormai è passata una settimana da quando ho preso il pacchetto di aruba, ma solodomini non mi risponde alle mail mandate e quelle due volte che sono riuscito a contattarli per telefono per chiedergli di sbloccarmi il dominio, mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero mandato una mail. Ma sta mail non è mai arrivata. Adesso, mi consigliate che fare? Come devo muovermi? Grazie a tutti
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