Jump to content

dna_05

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  1. Io ti conisglio di mettere su AdSense, e poi basarti su quanto fai di CPM con lo stesso, ovviamente alzando il prezzo sennò terresti AdSense :D
  2. Non esiste il traffico illimitato. Se ti posso consigliare, prova a fare una stima di quanto traffico puoi avere in un mese e cerca un servizio che ti offra più o meno il doppio di quel traffico.
  3. Ho a disposizione un po' di account reseller eNom. Per chi vuole diventare rivenditore di domini eNom è sicuramente la scelta migliore, è il leader mondiale con più di 10 milioni di domini gestiti. Con questo account potrete registrare domini a nome di altri, ma tenendoli sempre nel vostro account. Potrete scegliere chi inserire nei campi del Whois, se il cliente o la vostra azienda (vale anche per privati). Potrete anche creare dei subaccount per i vostri clienti che desiderino registrare i domini da soli, impostando il prezzo che pagheranno e quindi guadagnando una commissione (prezzo che decidente per il cliente - vostro prezzo = guadagno). Tutti i vostri clienti\sottoacount riceveranno le comunicazioni unicamente dal vostro indirizzo email. Potrete registrare domini .com, .net, .us, .eu, .biz, .org, .info e moltissimi altri a prezzi molto vantaggiosi e concorrenziali: circa 7€ a dominio compreso di: Web Site Creator Lite Email Forwarding Gestione DNS Pannello di controllo Operazioni di massa Sotto Domini Rinnovo automatico Registrar Lock (Per impedire il trasferimento) Resoconti URL Forwarding Pagina di Parcheggio Posso fornirvi gratuitamente account Reseller ma anche Retail, se non avete intenzione di rivenderli a terzi. Il prezzo dei domini non varia. Chi fosse interessato mi mandi un PM con i seguenti dati: Nome Cognome Azienda (opzionale) Email funzionante Ruolo nell'azienda (opzionale) Indirizzo Completo Numero di telefono Numero di fax (opzionale) Spero siano utili a qualcuno. :approved:
  4. Wow Interessantissimo. Si possono avere maggiori informazioni? :D
  5. CDO Sul sito del nick ci sono delle note ambigue che non riesco a capire.. 1. Chi può stipulare un contratto con il Registro? Un contratto con il Registro può essere stipulato solo da: soggetti in possesso di partita IVA che vogliono esercitare l'attività di Maintainer per conto terzi; 7. Anche i Maintainer stranieri devono pagare l'IVA? No. I Maintainer stranieri non sono tenuti al pagamento dell'IVA, ceh è invece obbligatoria per i Maintainer italiani. Chi sa qualcosa in più e potrebbe farmi sapere grazie? (ps. ho aperto due thread differenti perchè credo che non siano talmente correlati da poterli riunire in uno solo)
  6. Salve, vorrei iniziare ad offrire domini .it ma per ora non posso accreditarmi. Avete qualche consiglio riguardo ad un mantainer al quale appogiarsi? Grazie in anticipo!
  7. BlogPolitik.it è il primo servizio di blog hosting dedicato alla politica. Ogni utente può creare il proprio blog ed esprimere liberamente i propri commenti riguardanti la politica, ogni nuovo intervento viene anche pubblicatonella prima pagina del sito! Fatemi sapere che ne pensate!
  8. dna_05

    ottimi prezzi ... possibile ?

    Tutti i miei siti in firma, e altri molto più pesanti (http://www.roma3.net) sono hostati su un singolo account baby (quello da 9.99$ al mese). Ho infiniti database mysql, infinite email, infiniti account ftp, infiniti sottodomini, lo sapzio è di 5gb, 75gb di banda. Il supporto è fantastico. Ci sono decine e decine di script già installati, mai un errore mysql (con altri hosting che ho provato saltava un giorno si e l'altro pure). Poi se prendi quelli avanzati supportano anche asp. Pago mensilmente automaticamente con paypal (quindi i costi del trasferimento li pagano loro). Se hai bisogno di altre info fammi sapere! Comunque non prendere la mia parola come oro colato, io ci sono stato per 3 mesi, magari qualcuno può aver avuto dei problemi, ma hostgator è sempre tra le prime 3 in tutte le classifiche di hosting (non quelle fasulle fatte dalle società stesse per mettersi al primo o secondo posto..).
  9. dna_05

    ottimi prezzi ... possibile ?

    ciao robyweb, ti posso dire che Hosting Zoom risulta essere un'azienda affidabile, con ottimi server e banda. PowWeb invece scarseggia sopratutto per il supporto e ogni tanto per la qualità del servizio. (ora però c'è un'offerta nella quale ti regalano ben un anno di hosting). Se vuoi un consiglio.. all'estero scegli hostgator.. stanno avanti anni luce!! Se devi decidere bene, prima guardati tutte le offerte nella mia directory, poi leggiti le recensioni presenti qui sul forum e sui siti americani! Buona fortuna
  10. grazie Hokar. OFF TOPIC BOX sn Stewie, l'amministratore, l'ho tirato su io il forum!
  11. in che modo proponi di farlo? comunque resta una directory, nella quale vanno elencati i vari siti delle aziende che intendono inserirli. Forse sulla home si potrebbe fare qualcosa.. si accettano suggerimenti!
  12. Ciao a tutti, volevo segnalarvi il mio sito http://www.guidahosting.net, è una directory che contiene le migliori offerte di hosting italiano, straniero, server dedicati,hosting per rivenditori e registrazione domini. Presto troverete una sezione contenente i codici da inserire nei siti dei fornitori per avere degli sconti vantaggiosissimi. Prima di scegliere il vostro hosting fate un salto sul sito!
×