Jump to content

riccardo g

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve a tutti, attualmente possiedo un blog Wordpress ho stato su altervista, perciò il mio blog ha indirizzo "nomeblog.altervista.org" Io ora vorrei cambiare hosting per passare a qualcosa di più performance, e il nuovo indirizzo dovrà essere "nomeblog.com" Mi potete dire cosa devo fare per trasferire il mio blog su un nuovo host e sopratutto come posso cambiare indirizzo senza perdere indicizzazione e tutto il resto? Grazie mille. P.S. L'hosting che avrei scelto e' xlogic.org per caso qualcuno lo conosce e sa dirmi se puo' essere una buona soluzione? Ancora grazie mille.
  2. ma prima o poi lo spazio finisce, cioè col tempo la roba si accumula, voglio dire cme fa gente con siti grossi come iphoneitalia se comunque tutti i servizi di hosting danno spazio limitato?
  3. Si avevo pensato anche io di cominciare con pochi mb ma prima o poi anche 5gb finiscono, voglio dire passando il tempo la roba si accumula, come fa gente come quelli di iphoneitalia ad esempio, con tutti i dati che hanno ad ostare il blog se lo spazio te lo limitano tutti?
  4. Ciao a tutti, sto per aprire un blog sulla tecnologia, qualcosa simile ad iphoneitalia.com quindi ci saranno moltissimi aggiornamenti ogni giorno e tanti articoli. Non so che servizio di hosting scegliere perché non riesco a quantificare quanto spazio mi serve e quanto traffico genererà il blog. Ho letto molti listini di molti siti di hosting e tanti mi danno un limite allo spazio online, la mia paura è che non basti, perché ovviamente gli articoli che verranno scritti rimarranno per sempre sul blog non saranno mai e poi mai cancellati, quindi secondo voi quanto spazio mi serve? O ancora meglio se c'è qualcuno che offre spazio illimitato?Oltre agli articoli contiamo tutti gli altri contenuti tipo sfondi, download ecc quindi io nella mia ignoranza credo che me ne servirà tanto Veniamo al traffico: ovviamente all'inizio sarà minimo ma magari andando avanti avrò bisogno di aumentare il limite consentito di traffico. Con quanto mi consigliate di cominciare? Queste erano le mie domande principali perché è inutile cercare un sacco di listini e offerte se non so di cosa ho bisogno ma se mi potete dare altri consigli ve ne sarei grato. Grazie a tutti per il vostro tempo:)
×