Jump to content

secretman

Members
  • Content Count

    192
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About secretman

  • Rank
    Webbologo
  1. secretman

    un buono spazio per forum .

    Prova www.foroomy.com
  2. Come da titolo, esiste un software di virtualizzazione che mandi in crash il singolo vps in caso di overload della cpu? Ho visto che con openvz e virtuozzo quello che va in crash è l' intero server, se c'è anche un solo vps che manda in overload la cpu. Percaso xen o qualche altro software ha la possibilità di far crashare il singolo vps che crea problemi?
  3. secretman

    Provider free compatibile con zend optimizer

    C'è su www.webfree.ws
  4. secretman

    Hostami.Me Nuovo Servizio Free Web Hosting

    Abbiamo comprato il dominio hostami.me e ora fa parte di 1000Space.com.
  5. secretman

    Netsons VS Beedoo VS Xtreemhost VS altro

    Come sarebbe no spam? Altri hanno inserito link e non sono stati censurati. Uno ha inserito "prova con questo - link" e non ci sono stati problemi. La prossima volta metterò un link così senza fare commenti.
  6. secretman

    Netsons VS Beedoo VS Xtreemhost VS altro

    Ti posso consigliare NO SPAM, grazie . Lo stiamo pubblicizzando soprattutto all' estero e sta andando bene come prestazioni. Lo staff sta quasi finendo il cluster system per poter utilizzare un numero infinito di server. Da maggio la gestione passerà completamente allo staff di SPAM Abbiamo collaborato fin dall' inizio e grazie ai loro lavori di modifica è diventato un ottimo free hosting. Il servizio era stato lanciato da me, con il loro aiuto e comunque sarò uno degli admin del forum dell' assistenza, che verrà aperto al più presto STAFF: messaggio editato per presenza di SPAM, vietato da regolamento
  7. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Se tra uno o due mesi il servizio non esisterà più vorrà dire che avevate ragione voi, ma se continuerà a esistere l' avrete fatta voi 2 la figuraccia.
  8. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Sono post vecchissimi! Ne ho fatta di strada da allora. Antonio dimostri scarsa intelligenza come grg. Se cerchi meglio, troverai che anni fa avevo già parlato di creare un free hosting, ma ancora non avevo le tutte le conoscenze necessarie per lo scopo. Ora le ho e l' ho creato. Non ho altro da dire e non sprecherò altro tempo per stare dietro a 2 bambinetti.
  9. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Fai soltanto ridere. I danni li hai fatti tu a te stesso.
  10. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Ahahaha grg, ti sei solo arrampicato sugli specchi cercando di screditare un servizio appena nato. Non devo commentare nient' altro. Ho fatto solo pubblicità qui e stop. Se avessi bisogno di un sistemista di certo non mi rivolgerei a te.
  11. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Non sono daccordo. Nei miei post ho sempre detto quello che penso e non mi interessa il tuo parere. Dico quello che mi pare e se parteggi per grg non mi riguarda.
  12. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Vanno bene i commenti, ma grg è un bambinetto capriccioso che quasi sempre su questo forum si diverte a screditare chi annuncia il proprio servizio. Non mi piace il tono usato da grg e se fossi admin di questo forum lo avrei bannato. Ti metti solo in ridicolo con le tue affermazioni. Per quanto riguarda il servizio, quando sarà necessario, saranno aggiunti altri server.
  13. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Sei duro eh. Ti ho detto che non mi interessa dei reverse. Sei ignorante perchè non sai che in genere quando ordini un server, il reverse viene settato dal gestore della rete di quella webfarm. Quindi spesso ti ritrovi come reverse un sottodominio con l' url del provider che rappresenta il nome assegnato a quel server perchè possa essere velocemente riconosciuto tra i tanti. In certi altri hosting te lo fanno personalizzare e ci metti quello che vuoi. E' meglio che il reverse sia uguale all' hostname del server, ma non è obbligatorio che lo sia. Ecco perchè ti ho ignorato quando hai tentato di fare il sapientone. Il reverse di superweb non mi riguarda. Il pannello non è un semplice layeredpanel che di base è pieno di bug, ma è stato modificato per migliorare alcune cose e correggere i bug . Ti rode molto hahaha. Comunque gli accordi tra me e superweb non ti riguardano. Hai scoperto l' acqua calda con i reverse.
  14. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    Guarda che avevo capito benissimo, ma me ne frego del reverse e delle tue chiacchiere inutili. Ho chiesto a chi mi ha ordinato il server e ha detto che semplicemente lo ha registrato con quell' hostname. Ora è stato cambiato. Fai un altro controllo e vedrai il nuovo (zeus.1000space.com). Ma ogni volta che viene aperto un nuovo free hosting diventi verde dall' invidia?
  15. secretman

    Nuovi Freehosting : 1000Space.com e SitoTop.com

    E allora? Conosco il webmaster di superweb.ws e infatti mi ha consigliato lui di prendere un server nella stessa webfarm e si è occupato lui anche di ordinarlo. Ora vedrò di eliminare quel riferimento fittizio a s2.superweb.ws, visto che poi effettivamente l' IP non è collegato a quell' indirizzo. Il servizio è diverso da quello di superweb, infatti non mi hanno voluto vendere il loro pannello e così ho trovato un' altra soluzione.
×