-
Content Count
29 -
Joined
-
Last visited
About Angix
-
Rank
Nuovo utente
Converted
-
Il tuo Hosting Provider?
HostingOne
-
Come in ogni servizio o prodotto, paghi la qualità.
-
Devi creare un ticket però con l'email è buono perché ti danno mail con spazio esterno al limite di spazio del pacchetto.
-
No l'area clienti c'è l'hanno, il pannello hosting su Hosting Professional non l'ho danno, hai solo tipo: FTP, PHPMYADMIN E ROUNDCUBE, è hostato manualmente sul dedicato, capito come? Comunque si è inglese il supporto.
-
Ciao a tutti, sto utilizzando un servizio da più o meno un anno e mi sono sempre trovato bene quindi volevo farlo conoscere anche a voi, ma sopratutto avere pareri da chi già lo conosce.. E poi volevo chiedervi una cosa secondo voi è una buona idea quella di non offrire un pannello sugli hosting professionali per garantire più sicurezza per quanto riguarda i daface?
-
Salve il servizio lo provato e vi informo anche che ha cambiato nome in "Server One" per un problemino tecnico. Dove posso fare la recensione?
-
Salve a tutti ragazzi, c'è un servizio che è nato da pochissimo, infatti a me mi è stato consigliato dal mio amico che conosce i proprietari. Allora ho letto sul sito che sono Hosting Professionale, hanno dei firewall cisco, sistema CloudLinux e cPanel, cosa ne pensate? io vorrei farci un blog wordpress :) Fatemi sapere.
-
Salve come dal titolo, ho fatto un vps con proxmox dal server dedicato, ma l'ip da dove lo posso comprare? so come configurarlo, ma non so da dove comprarlo.. Sapete dove si puo comprare?
-
Ho risolto, userò proxmox :)
-
Salve vorrei dividere il mio server dedicato in vps? Prima cosa vorrei sapere, con quale programma e possibile farlo e come e possibile farlo? (una piccola guida) Poi vorrei sapere come mettere un ip ad un vps e da dove comprarlo :) Grazie :)
-
Bene, chiudo tutto.
-
Insomma, io non ho capito. Se levo adsense e cioe guadagno 0€. posso tenerlo o no?
-
Scusa non ho capito, se tolgo adsense sono in regola? o devo chiudere tutto?
-
Scusa, ma io prima della registrazione faccio accettare i termini del servizio, questo non basta? A me mi avevano detto che bastava solo questo.
-
Salve a tutti, con degli amici avevamo aperto un web hosting gratis, dato che siamo tutti e 3 senza lavoro e mantenuti dai genitori e non possiamo aprire una partita iva, avevamo pensato di fare un web hosting gratis per il bene degli utenti e per ricavarci qualcosina da adsense ma i risultati sono: 60 cent al giorno.. Beh aperto questo hosting, lo abbiamo postato in vari forum in sciax2 due utenti mi hanno risposto in due maniere: 1) Che per i servizi free ci voleva pur sempre la partita iva 2) Che perché sul sito abbiamo un banner di adsense Io non so cosa fare perché io mi chiedo: Perché ci vuole la partita iva per regalare le cose? cioe da quando serve la partita iva per fare regali? allora quando andiamo a un compleanno dobbiamo aprirci un attimo l'iva e poi facciamo il regalo? xD Poi per la secondo risposta mi chiedo: Perché dovrei aprire un iva per farci 60 centesimi al giorno? tanto vale che lo levo adsense, ma prima di toglierlo voglio una risposta da voi.
-
Lo so, scusa e un tipo di exe.. cmq è samp per linux ci esiste non preocuparti.