Jump to content

MaxX

Members
  • Content Count

    153
  • Joined

  • Last visited

  1. MaxX

    ADSL NGI

    Buonasera a tutti, questa volta oltre le domande tecniche, vorrei un parere sull'ADSL di NGI... in particolare F5 20Mega / 1024 In upload... (versione power) :: F5 ADSL - NGI SpA Come vi trovate? è consigliata per chi lavora con l'adsl? (in poche parole la domanda.. "è affidabile?") :sisi: Grazie!!!!!
  2. Ecco.. immaginavo.. devo rimanere con questa interfaccia grafica ridicola.. vabbhè... Ringrazio.
  3. Ciao, stamane mi hanno attivato un hosting windows su PLESK 10, oltre alla solita "macchinosità" di PLESK nell'eseguire le operazioni, c'è un modo per tornare alla vecchia ma molto più "user friendly", interfaccia grafica? grazie
  4. Ciao a tutti, stamattina leggendo il giornale, mi è capitato sotto gli occhi un piccolo trafiletto sulle start-up italiane, sul perchè non nascono etc... Ora, premettendo che in Italia non si hanno agevolazioni e finanziamenti da parte dello stato, uno che vuole aprire una società che fa hosting da cosa parte? (tralasciando il discorso p.iva e varie, essendo banale..) Mi spiago meglio, io ho aperto la mia bella p.iva, ora? compro server? assumo un tecnico? (come posso assumetere un tecnico che non so ancora quante entrate avrò?).. insomma queste cose qua.. PS: Domanda di pure curiosità, non farò mai l'hosting provider :asd: Max
  5. ho preso 1 giga cosi sono sereno per eventuali carichi... cmq anche secondo me 512 erano pochi per far girare mysql httpd eccetera... contando che ci sono 150 user in linea nel forum.. nel sito non lo so esattamente... :)
  6. MaxX

    NGI disaster

    la mia vps non ha più un file!!!!!! come devo procedere? stanotte dovevo fare il cambio di server!!! e non mi devo incaxxare? è possibile? no!! passare al PRO? non ci penso neache!!!
  7. Ciao a tutti, dopo la pessima esperienza su NGI, ho deciso che la virtualizzazione non fa per me... sono alla ricerca di un server dedicato ma non so quanta ram scegliere... 512 bastano? quanta ram occorre per far girare senza rallentamenti un sito con tutti i servizi avviati (plesk) e circa 100/150 utenti in 15 minuti... :sisi: grazie
  8. Premetto che ho scelto ngi virtuo perchè molti ne parlavano bene, ed effettivamente i primi tempi tutto bene, tranne qualche sporadico down di poco tempo.... :) devo dire che ora a differenza di prima, virtuo linux basato su virtuozzo fa a dir poco schifo, lo staff se ne frega delle nostre richieste via ticket, al telefono se rispondono ti dicono di mandare una mail o di aprire un ticket (allora a che **** server l'helpdesk via telefono se ti dicono di mandare una cavolo di mail o di aprire ticket?) Va bhe non rispondo amen.... ma il server CONTINUA A NON ANDARE e questo non va per nulla bene caz... ho pagato per 1 servizio e il servizio lo voglio!!! Ora... se qualcuno di ngi legge, mi dice che cosa diavolo sta succedendo??? non è piu sostenibile una cosa del genere, capisco tutta la loro "pressione" (o smania) per virtuopro, pero ascoltateci anche noi, non è possibile ripeto non è possibile, ho speso 500 euro per avere la VPS su non sempre down o di una lentezza spaventosa....( :3: questa faccina dice tutto, cliente incazzato... azienda che dice.. spendi di piu e non ti incazzi più) PS: la proposta virtuopro non mi interessa, visto che sto migrando da altre parti dopo questa avventura ngi mi ha deluso parecchio, e credo di non essere il solo... sapevo di NGI una grande azienda.... :fagiano: PPS: se qualcuno di NGI legge, non chiedetemi IP etc, non ve li do per 1 sola questione... dovete sapere voi quali vps non vanno e/o quali non sono state avviate correttamente... saluti e scusate lo sfogo
  9. come da titolo (preso spunto da excom) che diamine sta succedendo alla vps di ngi? stralente... sempre down... login in ssh stressante dalla lentezza.... :( non è la NGI che conosco... :asd:
  10. per quello che posso dire... io ho un pacchetto unix2 con seflow... (non mio)... i ticket che ho aperto all'assistenza sono sempre stati risolti in pochissimo tempo... (5/6 ore massimo) :sisi: e le risposte sono sempre state molto gentili... mai capitato di ricevere risposte scortesi... :fagiano:
  11. si ma il mio problema è... non trovo guide su come installare php su iis :) per questo ho optato per questa soluzione :fagiano: ceccus illuminami :sisi: grazie molte a tutti e 2 :)
  12. è possibile in qualche modo suddividere i "compiti" su windows? :zizi: mi spiago meglio vorrei che il webserver se vedi una pagina asp la elabori da iis invece se php da apache... :fagiano: è una cosa possibile? :stordita:
  13. MaxX

    200 utenti registrati

    :D dai anticipate sono curioso adesso :D
  14. http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=146&page=7 Segnalo :sisi:
  15. MaxX

    [ad manager] features?

    aggiungerei anche la gestione di banner in flash
×