Jump to content

gughi

Members
  • Content Count

    413
  • Joined

  • Last visited

About gughi

  • Rank
    HTastinator

Contact Methods

  • AIM
    gughione
  • MSN
    gughi@nemail.it
  • ICQ
    409811147
  • Yahoo
    ita.gughi
  • Skype
    gughi_one
  1. gughi

    Problema TopHost

    Non sono d'accordo. Anche se decidi di regalarmi un servizio, questo deve essere di qualità (anche minima). Se il sito è morto e non posso aprire un ticket, un hosting (anche regalato) E' DI EMME :cartello_lol:
  2. Cosa ti deve motivare ancora? C'è un thread di 12 pagine aperto da lui... Credo che abbia già motivato abbastanza :asd: Tu piuttosto, lo consigli? Perchè? Hai un sito da loro? Quale? Benvenuto :)
  3. La mia esperienza con Pegaso: ci ho messo su il sito di un mio collega. Pochi accessi, poche pagine, uptime ottimo e assistenza molto tempestiva. Il mio giudizio è positivo. Per correttezza inserisco il link al sito Studio legale Violante
  4. gughi

    Un consiglio su spazio a pagamento

    Basta andare sul loro sito e vedere in home page. Offerta MIDI: 2 Gb di spazio web e 10 email
  5. gughi

    Un consiglio su spazio a pagamento

    Se hai scelto quel provider ci sono offerte migliori...
  6. gughi

    Posta certificata

    Grazie :) Ma come supero questa difficoltà? Per la zona dns nessun problema. Posso farlo col mio piano.
  7. gughi

    Posta certificata

    Se volessi fare un indirizzo certificato del tipo pec@nome.cognome.it? Avendo il dominio cognome.it dovrei creare il terzo livello nome e farlo certificare? Purtroppo il mio attuale piano di hosting non prevede la possibilità di creare sottodomini...
  8. Salve, cerco un servizio che mi consenta di avere un indirizzo di posta certificata su mio dominio, senza rinunciare agli indirizzi non certificati che utilizzo su quel dominio. Si può?
  9. Beh, mi pare un buon sistema. Se proprio ci deve essere una possibilità di tacito rinnovo, almeno la scelta del cliente è fatta in modo consapevole.
  10. Quoto punto per punto :approved:
  11. Ma il chek predefinito è "tacito rinnovo si"?
  12. Basterebbe prevedere in fase di prima attivazione la scelta da parte del cliente. Un campo del form: tacito rinnovo si o tacito rinnovo no? Un click del cliente e fine dei problemi. Indipendentemente da ogni valutazione giuridica, lasciare libero il cliente da vincoli è una forma di rispetto nei suoi confronti. IMHO.
  13. Non ho capito il senso dell'ultimo post, ma non importa :63: Comunque, ho esordito dicendo di non voler essere polemico e mantengo il proposito, chiudendo con un altro consiglio: si rilassi un po'.... :sisi: E' ossessionato dalla pubblicità negativa che potrebbe derivare alla sua azienda da questo thread, ma forse la peggiore pubblicità deriva proprio dal suo atteggiamento un po' presuntuoso. Se c'è qualche cliente che la critica non è detto che non possa avere anche lui le sue rispettabili ragioni, e non significa che la sua azienda non offre un buon servizio :)
  14. O magari fino a quando l'ufficio legale di qualche vostro cliente vi farà passare la voglia di continuare? :asd:
  15. Devo postare qui le mie referenze per guadagnarmi credibilità ai suoi occhi? :cartello_lol: Se ritiene di essere nel giusto continui così :emoticons_dent2020:
×