Jump to content

robaldo

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

  1. robaldo

    hosting non USA e non europa: quali?

    ero curioso di sapere dato che avevo chiesto direttamente alla SIAE e all'altro organismo competente (l'associazione che tutela i diritti degli artisti, non ricordo la sigla) se era reato pubblicare testi di canzoni ma non ho ricevuto mai risposta. Il buon senso mi dice: in fondo gli fai della pubblicità Il buon senso della nonna dice di lasciar perdere. Ma vedendo tutti quei siti attivi e tranquilli (ripeto: parlo solo di testi, non di download, ecc.) mi chiedevo come facessero @niko, hai qualche riferimento sul fatto che sia vietato?
  2. bingo, stavo navigando lì anche io:sbonk: insomma, dovrebbe essere un problema telecom. Qual è il santo patrono da pregare? :stordita:
  3. sono quasi sicuro che altervista utilizzi hostgator (tempo fa mandarono l'avviso che l'uragano si avvicinava alla web house a dallas e si auguravano non succedesse nulla...) grazie cmq dell'aiuto
  4. seguivo una discussione sui server da utilizzare per inserire dei testi di canzoni, in attesa di chiarezza sulla legislazione, e un'idea era quella di utilizzare hosting non usa (almeno lì la legge è chiara, non si possono pubblicare testi di canzoni di certe case discografiche) e non europei (quà non si sa niente: esistono centinaia di siti con testi di canzoni e vivono senza problemi, ma la prudenza non è mai troppa). Così, pour parler, avete conoscenza di hosting di questo tipo? A parte evitare quelli russi per non vedere bloccati degli interi range di IP...
  5. bene, ora mi sorge il dubbio: altri utenti avranno il mio stesso problema? devo fare qualche controllo con alice? forse sono domande senza risposta, lo so :fagiano:
  6. lo vedo in 1 decimo di secondo! Interessante tool, quindi la conclusione qual è? Che riguarda la mia connessione? Grazie delle spiegazioni
  7. grazie, in questo momento non riesco neanche ad aprire http://www.hostgator.com non so se esserne sollevato (almeno non è il mio sito il problema) o preoccupato... :stordita:
  8. grazie, tu che connessione usi? Non è alice? se ci arriva con lentezza immagino sia un collo di bottiglia perchè il server in sè è sempre stato molto veloce (dual opteron dedicato)
  9. ciao, da questa mattina non visualizzo più alcuni siti hostati su hostgator. Dalla mia connessione (alice adsl) non visualizzo ad esempio alcuni sottodomini di hostgator, nonchè un sito che gestisco (http://www.baltazar.it), mentre altre persone lo visualizzano. Secondo voi che problema può essere? Un range di indirizzi IP bloccato? Un collo di bottiglia? Voi vedete tutto regolarmente? In questi casi bisogna semplicemente aspettare? Grazie!
×