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ugodavis

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  1. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Grazie per la risposta. Ma forse non ero io quello da prendere in giro.Per quanto riguarda eventuali altri servizi, ho passato giorni a cercare recensioni e a vedere su che spazio erano hostati un po di siti che ho preso come riferimento.
  2. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Grazie entropicamente. Infatti non riesco proprio a capire se il mio post l'hanno letto veramente.Speravo in una discussione un pò diversa ..
  3. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    L'atteggiamento Italiota è piuttosto di chi per farmi incazzare continua a sostenere il mio attaccamento al provider con lo scopo evidente di evitare di argomentare la conversazione. Questo dimostra quanto sei incosistente.Comunque sono abruzzese. Spero che ciò non sia un problema.
  4. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Era una provocazione. Intendevo sul mio commento. Altrimenti non sarei neanche iscritto a questo forum.
  5. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Non ho problemi a farmi una risata ma non sopporto che mi vengano messe in bocca cose che non ho scritto. Ho solo raccontato la mia esperienza cercando di far capire come mai ci sono persone come me che dopo il down dell'anno scorso alla fine sono rimaste con Eastitaly. Non siamo una massa di deficienti.
  6. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Nessuno ti ha chiesto di rispondermi prendendomi in giro sul discorso dei soldi che tra l'altro era in risposta a Tecnolive. Sinceramente di Romanelli o Eastitaly non mi frega assolutamente niente, ma quando uno dice che su eastitaly c'è gente con blogghetti o pseudo-ecommerce se permetti mi sento chiamato in causa perchè quella è un offesa più a me che al provider. Spero sia stato chiaro.
  7. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Prisoner ma che cosa ti rode? Io non riesco a capire proprio. Tu non hai dimostrato nessuna tesi, parli per slogan e battute. Credi di essere furbo?
  8. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Potete dire quello che volete ma state inventando storie. Ho esposto quella che è stata la mia esperienza con eastitaly dal 2009,la mia non è stata una lode nei confronti dell'azienda. Però se non vi sta bene quello che ho scritto facciamo cosi, cancellate pure il mio post e scriveteci quello che voi volete che io dica. Io pensavo che questo fosse un forum di professionisti che analizzano i problemi e non di gente che giudica le scelte fatte da utente(inoltre date per scontato che rimarrò con eastitaly) In ogni caso nessuno di voi ha risposto realmente al mio post, ho solo ricevuto prese per il culo e insulti. Complimenti a chi lo amministra visto che ogni santa discussione degenera perchè c'è sempre l'interessato di turno che deve portare acqua al proprio mulino.
  9. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Carmico qui proprio non ci capiamo. Io ho raccontato qual è stata la mia esperienza su eastitaly ma sull'ultimo down non ho detto una parola a favore dell'azienda, ci mancherebbe . Il discorso dei soldi era una risposta al commento di un altro utente che evidentemente si crede migliore degli altri. Forse dovete imparare a leggere con attenzione i commenti e a citare le frasi su cui avete qualcosa da controbattere. Su prisoner stendo un velo pietoso visto l'ultimo commento da lui scritto circa l'ultimo down di Eastitaly : Ciò dimostra la non coerenza della persona.
  10. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Grazie Ray, lo farò appena possibile. Per RazorMx , "rimangono solo coloro che hanno un bloggherino amatoriale, sito personale, pseudo-ecommerce." se hai un blog amatoriale per te non è una mancanza di rispetto di certo. Contento che EvolutionCrazy è contento per me.
  11. ugodavis

    eastitaly tutto in down

    Buongiorno a tutti! Ho seguito la vostra la discussione su Eastitaly si dall'inizio . Sono cliente eastitaly dal 2009 e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Nell'ultimo anno purtroppo ci sono stati questi 2 down pesanti che hanno abbassato notevolmente la mia fiducia nel servizio. Il problema è che questa ditta ha alternato servizi ottimali (le risorse che dichiarano sono effettive, no overselling) ai 2 grossi down , mai vie di mezzo . I miei siti normalmente sono molto veloci e funzionali ed è per questo motivo che dopo il problema dell'anno scorso ho deciso cmq di rimanere. Contemporaneamente mi servo anche di un altro servizio hosting con buone recensioni che offre apparentemente risorse più elevate ma con il quale ho problemi nella normale gestione. Dichiarano 256 mb di memory limit e i miei siti (Magento o Wordpress) vanno in memory exhausted php a 64 mb! E il problema continua a persistere. Ho anche provato a caricare lo stesso sito (in Magento) su un account eastitaly e nonostante loro forniscano un valore di gran lunga inferiore (175mb di memory limit php) il sito gira che è una merviglia. Inoltre mi trovo ad avere continui problemi di posta. Il problema è che la maggior parte dei servizi non fanno altro che prendersi un server all'estero a basso costo e affittarlo qui in Italia . Ho passato giorni a cercare un quarto servizio su cui appoggiarmi (ho anche una vps con un ecommerce) per hostare alcuni domini registrati su aruba . Vorrei rispondere Tacnolive dicendo che i miei siti non sono bloggetti amatoriali come i siti degli altri clienti Eastitaly. Magari porti più rispetto perchè un conto e criticare l'operato di un servizio, un conto è offendere chi con quel servizio ci lavora da 5 anni facendo cmq soldi. Con questo cmq non voglio giustificare assolutamente questo ultimo down , i panni sporchi li laverò in casa chiamando il sig. Romanelli la prossima settimana. Per il resto se qualcuno (che non sia in conflitto di interessi) ha da consigliarmi un ulteriore servizio che sia estero o italiano ben venga. Un saluto a tutti.
  12. ugodavis

    La mia esperienza con Netsons

    Allora continuate a non capire e non serve che mi spiegate il concetto di hosting condiviso. I provider fanno piani cms perchè sono più appetibili e commerciali ma poi in molti casi non mettono a disposizione le risorse minime necessarie a farli girare come si deve. Spiegatemi ad esempio che cosa significa un piano hosting Magento con 80 di memory_limit se poi non riesci nemmeno a chiudere il checkout con il template standard. Con questo voglio dire che ci sono clienti che dovrebberò informarsi prima di prendere un servizio su tutte le caratteristiche ma anche provider che vendono piani cms senza pensare poi al dopo e pensando che se la varien consiglia 256 mb come memory_limit lo fa tanto per passatempo . Un ultima cosa. Hosting condiviso non significa che devi subire disservizi perchè sei in condiviso.
  13. ugodavis

    La mia esperienza con Netsons

    Nessuno ha mai detto il contrario, penso invece che esistono tante ottime piattaforme . Dico solo che se si accettano i cms (e ciò viene fatto per motivi commerciali in quanto chiunque ha la possibilità di aprire un sito), si deve anche tener conto che su questi possono essere usati plugin o estensioni non per forza fatti male, ma che richiedono risorse elevate. Ho potuto constatare presso alcuni provider in passato piani Magento con memory_limit a 80 e 30 secondi di timeout e che davano la colpa al cliente del sito che non girava.
  14. ugodavis

    La mia esperienza con Netsons

    Sono un pò di giorni che pensavo di acquistare un servizio su Netsons. Attualmente mi servo già di 2 provider e volevo acquistare un servizio presso un terzo. Se posso dire la mia... si può parlare per ore di questa cosa ma rimane assurdo lamentarsi di un utilizzo elevato di risorse quando si creano appositi piani per cms di cui si sa ne esistono molti che richiedono risorse elevate. Prima di creare piani apposti bisognerebbe conoscere a 360 gradi l'utilizzo di risorse di tutti i cms ed eventualmente escludere a priori i piani relativi a quelli che richiedono un utilizzo maggiore o che per un qualche motivo risultano essere instabili.
  15. Sono cliente di Eastitaly dal 2009. In questi anni non ho mai avuto problemi di questo tipo e devo dire che per altre problematiche i ticket sono stati sempre risolti nel giro di qualche ora anche via telefonica . Trovo poco professionale la speculazione che viene fatta da alcuni utenti che approfittando della situazione cercano di sponsorizzare subdolamente i propri servizi o cercano di mettere in cattiva luce Eastitaly. Si è passati da una interessante seppur triste discussione tecnica sull'accaduto ad una presa in giro. Sicuramente è più facile parlare da tecnico in quanto i propri errori sono sempre pagati dall'azienda per cui si lavora e nella peggiore delle ipotesi ci si trova una altra sistemazione . Penso che un tecnico per quanto bravo possa essere non possa criticare un imprenditore che fino a prova contraria ha rischiato di tasca sua per aprire una azienda e che è il primo a pagare per i propri errori . Il giorno che suddetto tecnico aprirà una azienda allora potrà permettersi di criticare anche se credo che ciò è difficile che accada . Questo è il mio pensiero. Buona Serata a Tutti. Senza rancore! :)
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