Jump to content

wixo

Members
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

  1. wixo

    Ma solo a me Gmail perde la posta?

    Penso anche io.... peccato solo che non sia così immediato scegliere un dominio solo per la posta... (nel senso che... quale nome uso? :D )
  2. wixo

    Ma solo a me Gmail perde la posta?

    Bhe, alice, tiscali, libero sono alternative. Scusa, non ho capito se cerchi un servizio anche te o no? :-)
  3. wixo

    Ma solo a me Gmail perde la posta?

    AOL.COM però mi chiede telefono americano (?!) P.S: ma era meglio nome.cognome, nome_cognome oppure nomecognome?
  4. wixo

    Ma solo a me Gmail perde la posta?

    Bene, account attivato.... tra l'altro mi è andata bene, ho trovato un account così: nomecognome@hotmai.it Quindi senza punti, trattini, virgole o altro in mezzo, semplicissimo. E poi devo dire che integrandolo con Windows Live Messenger deventa molto molto comodo ;-)
  5. wixo

    Ma solo a me Gmail perde la posta?

    Quello è un altro motivo per cui vorrei cambiare ;-) Gmail è il re degli spioni.... però alternative non ne vedo molte, tranne hotmail.com/yahoo.it Per caso conosci e sai come va Email.it? Anche lei è da ritenersi spiona? (sinceramente penso di si... visto che sembra unsito di sola pubblicità)
  6. Vedo che molti servizi di registrazione permettono anche di mettere in vendita dei domini.... ok.... ma è legale scusate? E poi come posso fare a valutare un dominio?
  7. Fino ad ora ho sempre usato Gmail come unico indirizzo email, sia per amici che per lavoro, ecco ora nasce un bel problema, mi sono accorto che un bel po' di volte il messaggio viene inviato correttamente ma non arriva mai a destinazione.... la cosa non va assolutamente bene :062802drink_prv: La cosa mi è stata confermata anche da 2 amici che usavano anch'essi gmail, ogni tanto perde delle email.... A questo punto, visto che preferisco usare un indirizzo email gratuito per le attività di lavoro, cosa mi consigliate in alternativa? (prima che mi chiediate perchè non uso quella del dominio vi spiego....il dominio che ho è per un blog quindi potrei anche lasciare scadere il dominio stesso se mi stufo). La mia scelta sta per cadere sui seguenti fornitori: Email.it Yahoo Hotmail Cosa consigliate voi guru?
  8. wixo

    Richiesta informazioni

    Visto che mi hanno chiuso un post, ripubblico qui la lista della spesa: Mi sto indirizzando su alcuni hosting, conosciuti tramite questo forum.... spero di non prendere fregature :lol: Ad ogni modo ecco la lista: 1) NetJaguar (mi convince) 2) EastItaly (mi convince molto molto molto) 3) Solodomini (mi convince poco) 4) Europen web hosting (mi convince poco) 5) Flamenetwork (mi convince poco) Considero i loro servizi tutti ottimi, però non avendo mai sentito parlare di queste società, il dubbio è d'obbligo. Se qualche cliente può darmi suoi pareri, esperienze ecc... è ben accetto. In alternativa andrebbe bene anche aruba... peccato che non permette di acquistare solo lo spazio online ma vuole anche il dominio :-(
  9. Mi sto indirizzando su alcuni hosting, conosciuti tramite questo forum.... spero di non prendere fregature :lol: Ad ogni modo ecco la lista: 1) NetJaguar (mi convince) 2) EastItaly (mi convince molto molto molto) 3) Solodomini (mi convince poco) 4) Europen web hosting (mi convince poco) 5) Flamenetwork (mi convince poco) Considero i loro servizi tutti ottimi, però non avendo mai sentito parlare di queste società, il dubbio è d'obbligo. Se qualche cliente può darmi suoi pareri, esperienze ecc... è ben accetto. In alternativa andrebbe bene anche aruba... peccato che non permette di acquistare solo lo spazio online ma vuole anche il dominio :-(
  10. Namecheap non mi convince solo perchè è solo un rivenditore, penso che mi sposterò su società più grandi.
  11. Ciao, ho visto che è disponibile un coupojn per varee uno sconto di ben 95 $ con Dreamhost. Cosa ne pensate? Non è un tantino troppo? Dopo poi però sono mazzate.... prezzo altino!
  12. Dopo gli avvenimenti di Register Fly, mi sono domandato... a questo punto di chi e di cosa ci si può fidare? Attualmente sono su namecheap, però mi sono chiesto: Se una società come register fly che era un accreditato icann ha fatto quel che ha fatto.... bhe immaginiamo una come namecheap cosa potrebbe fare! :lol: Consigli
  13. wixo

    UnBIT: conoscete?

    Però li si parla solo di informazioni.... io vorrei dati da chi usa il loro servizio....
  14. Ciao, il mio attuale sito è un .COM ma per varie motivazioni stavo pensando di trasferirmi su un .EU, cosa ne pensate? Rischio di perdere quote di vistatori o altro? Grazie
×