Jump to content

Blackcom

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Blackcom

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Hai ragione, forse ho abusato un po del termine, ma mi riverivo ai finanziamenti per le imprese giovanili e altre forme di investimento inerenti. Inoltre ho l'intenzione di sfruttare questa possibilità di affacciarmi nel settore per creare, in futuro e dopo opportune ricerche, dei sistemi dedicati alla bioinformatica e alle attività di R&S.
  2. Mi sono espresso generalizzando troppo. I dati che ho trovato su portali internet specializzati si riferiscono ad una crescita relativa alla sofferenza generale di tutti i mercati. Per semplificare si può dire che è il settore con previsioni di ripresa e crescita maggiore. Inoltre io ho generalizzato con It, ma la ricerca si riferiva in modo esplicito ai sotto-compartimenti legati all'ambiente di internet ed escludeva il tech legato ai settori hardware. Inoltre ho parlato di crowd funding perché non sono certo se voglio creare una semplice start up per giovani o un vero e proprio ramo d'azienda. Inoltre per alternative mi riferisco alle possibilità che si hanno per esplorare il settore che esistono oltre al corposo investimento che è rappresentato da una server farm. Non sono stato specifico per evitare una lista di alternative, che data la mia poca conoscenza del settore, avrebbe dato origine a possibili fraintendimenti e confusione. Saluti.
  3. Salve. Premetto che non sono un esperto in informatica ed in materia, ma lo sono in gestione aziendale. Ultimamente sto cercando di diversificare nel settore dell'IT, che secondo i dati è l'unico in crescita, e sarei interessato ad avere qualche nozione utile alla creazione di un business plan dedicato da poter presentare al momento del crowd funding. Dunque vi chiedo se potete illuminarmi su i costi e le alternative alla creazione di una server farm basilare e riguardo i vari aspetti aziendali.
×