Jump to content

david83

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  1. Scusate questo post ma purtroppo ho da fare una segnalazione per chi sta alla ricerca di un buon hosting. Se state pensando di acquistare un servizio Hosting presso Kolst ve lo sconsiglio assolutamente. In un anno di servizio hosting con loro, ho avuto tantissimi interruzioni di servizio, che hanno provocato e provocano tutt'ora inaccessibilità al sito con perdite di visualizzazioni ecc ecc... Purtroppo anche adesso che sto scrivendo il mio sito risulta irraggiungibile, ed il disservizio in media dura anche di più di 15 min. Non appena accedo all'aria clienti per segnalare il disservizio ecco che appare un messaggio, ormai sempre più presente, che segnala problemi sul server. Oltre ad oggi, il penultimo disservizio risale a tre giorni fa, e sembra che si ripeta almeno una volta alla settimana. Purtroppo l'assistenza clienti oltre a dire ci scusiamo per il disagio non sanno più che dire. Io sono ormai seccato di questa storia, e dire che ho rinnovato con loro per un altro anno due settimane fa! Voi come vi trovate? Per quanto mi riguarda Kolst è da sconsigliare!
  2. Come non detto :) adesso funziona! Avevo sbagliato nel plesk ad indirizzare la root principale. Però intanto il dns adesso funziona :)
  3. Grazie, ho impostato shop di tipo A con indirizzo IP. Vediamo cosa succede, il messaggio è questo: La modifica sarà applicata immediatamente ai nostri DNS (i DNS "autoritativi") ma richiederà circa 24/48 ore per essere recepita dagli altri DNS distribuiti nel mondo. Dovrei aspettare almeno a domani giusto? Se non dovesse andare proverei con la seconda soluzione. Al momento però è già cambiato. se vado sul dominio di terzo livello invece di apparire "impossibile visualizzare la pagina" mi appare questo: [h=1]Forbidden[/h]You don't have permission to access / on this server cosa vuol dire? che devo fare? grazie mille per il supporto :)
  4. Non c'è nel Plesk, ma cmq nell'area clienti posso accedere in una sezione domini per modificare i dns. Al momento ho questo: Nome Tipo Valore Priorità TTL [campo vuoto] MX mx.blabla.it 10 1 giorno [campo vuoto] MX mx2.blabla.it 20 1 giorno [campo vuoto] A indirizzo IP ass 1 giorno www CNAME miosito.com 1 giorno Cosa altro devo aggiungere per il dominio di terzo livello del tipo: shop.miosito.com ? Grazie mille :)
  5. Si esatto. Una volta creata lì, come già fatto, dicono che si devono impostare anche i dns. Il problema è che non si capisce come e non sono chiari. Non lo dicono. -.-'
  6. Buongiorno a tutti, prima di tutto non so se sono nella sezione del forum corretto, qualora non dovesse essere questo il luogo adatto chiedo perdono ai moderatori. Vi chiedo come si crea un dominio di terzo livello. Mi spiego. Ho da poco trasferito il mio sito web su Kolst e da quando sono su questo hoster ho avuto alcune difficoltà, come settare un dominio di terzo livello. Nell'area clienti c'è una sezione dove è possibile modificare i dns del dominio e creare un dominio di terzo livello. Ho provato varie volte ma nulla. Non va. Quello che volevo creare è un dominio del tipo: shop.sitoweb.ext Ho chiesto varie volte assistenza all'hoster ma purtroppo ho notato che sono spesso poco chiari e mai diretti nella risposta. Dopo varie richieste con risposte mai esplicite ci ho rinunciato. Chiedo qui perché magari qualcun'altro che è su Kolst e ha creato un dominio di terzo livello potrebbe illustrarmi il settaggio corretto. Mi permetto di scrivere qui perché è proprio grazie a questo sito che sono venuto a conoscenza del mio hoster. Grazie mille attendo notizie :)
×