Jump to content

misterdimiz

Members
  • Content Count

    177
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

misterdimiz last won the day on January 4 2007

misterdimiz had the most liked content!

About misterdimiz

  • Rank
    Webbologo

Contact Methods

  • Website URL
    http://misterdimiz.deviantart.com/
  1. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    http://www.authman.com/ Questo sembra ottimo... Ed è anche semplice da utilizzare. Opinioni? Edit: Ops! Scusate il doppio post...
  2. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    Allora credo che vadano bene perchè entrambi utilizzano .htaccess :) :) :) Grazie Alex
  3. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    Sì è esattamente quello che volgio fare... :sisi: Secondo voi gli script che ho postato prima sono validi...? O ci sono anche valide alternative? Grazie ancora...
  4. misterdimiz

    Dritta su hosting con molto spazio

    Ciao Zellina e benvenuta su HT. Con le caratteristiche da te descritte me ne vengono in mente solo tre: - TopHost - Netsons - Servrent Non ho esperienze con nessuno dei tre per cui non ti saprei dire come sono a livello di servizio... Magari prova a cercare nel forum... Potresti anche vedere la Sezione Hosting Low Cost oppure la Sezione Offerte Shared Hosting
  5. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    Intanto grazie per le risposte... Nel frattempo cercando nella rete ho trovato questi due script che potrebbero fare al caso mio: - http://www.phpdeadlock.org/ - http://awesomephp.com/?Membership Qualcuno saprebbe darmi un'opinione... o ne conoscete di migliori...? :signs3:
  6. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    Ma io non devo consentire l'upload... Mi basta che ci sia un'area protetta per il download... Cmq grazie per il consiglio... proverò a fare qualcosa... :signs3:
  7. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    Hai ragione... Comunque dopo un breve test non credo faccia al caso mio... Non trovo la possibilità per gli utenti di eseguire autonomamente la registrazione... O forse sono io a non capire come si fa... :stordita:
  8. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    Grazie per la risposta e-maging.ch. Questo l'avevo visto anch'io, però volevo una cosa più semplice. Lo riproverò comunque... Come dicevo sopra se fosse possibile vorrei evitare di installare un CMS, solo perchè avrei un sacco di tools che non mi servono. Questa la tengo come ultima spiaggia, ma effettivamente potrebbe essere una buona soluzione se proprio non trovo nulla che fa al caso mio. Grazie ServWise. Intanto grazie per le risposte... :approved:
  9. misterdimiz

    Area dowload protetta multiutente

    Salve a tutti, sono alla ricerca di uno script e chiedo un consiglio... o meglio un aiuto... Ho bisogno di creare un'area protetta in un sito che conterrà una lista di documenti disponibili per il download. Gli stessi documenti (immagini, testi, file compressi, ecc...) non dovrebbero essere scaricabli se non dagli utenti registrati (quondi dovrebbero trovarsi in una cartella protetta). Inoltre vorrei che ci fosse la possibilità per gli utenti di registrarsi attraverso una pagina del sito e di ricevere una email di attivazione del proprio account dopo che l'amministratore (da un pannello di gestione utenti) ha approvato la richiesta di registrazione... Ho provato qualche script trovato qua e là per la rete però non ho trovato nulla di semplice ed intuitivo... Non so se sbaglio le chiavi di ricerca... Comunque... cerco uno script gratuito (anche per usi commerciali) e facilmente configurabile se ci fosse. Ho un solo accesso ftp a disposizione e non posso crearne di nuovi, altrimenti avrei adottato quella soluzione. Grazie a chiunque sappia darmi qualche dritta... :signs3: Edit: Se fosse possibile vorrei evitare di installare un CMS
  10. misterdimiz

    Hosting stranieri

    Se vuoi delle recensioni e non delle descrizioni, e se mastichi un po' di inglese, potresti andare a leggere qualche post sul forum americano omologo a questo webhostingtalk.com. Cito un altro provider che non ho visto elencato e del quale in questa discussione e quest'altra si è parlato bene... hostingzoom.com Offrono una tecnologia "Clustered Failover" per garantire Uptime. Personalmente non posso fare una recensione non avendolo mai provato, ma qualche utente di questo forum nelle discussioni che ti ho indicato ha riportato qualche commmento sull'utilizzo dei servizi offerti.
  11. misterdimiz

    ADS - Cosa consigliate?

    Facendo una ricerca ho trovato text-link-ads.com
  12. misterdimiz

    Trasferimento, spero non impossibile

    Visto il budget e le richieste, potrei citare i piani shared di Hostservicenet. Personalmente sono stato con loro per un anno a mi sono trovato bene. Non ho avuto problemi e anche l'assistenza è buona. Volendo citare un altro low cost direi Hostwebservice. Non l'ho provato personalmente ma c'è una recensione dello staff. Oppure dai un'occhiata alla Sezione Low cost o alla Sezione Offerte :approved:
  13. misterdimiz

    Hosting low cost ma con buona banda

    Le caratteristiche che ti servono sono offerte da molti provider. Diciamo che con una banda di 10 GB lo spazio associato in genere è più di 30MB comunque. Ad ogni modo è puramente discrezionale consigliare un pacchetto piuttosto che un altro in base alle esigenze che hai descritto. Per cercare un servizio gratutito ti consiglierei di andare nella sezione Free WebHosting. Per avere qualche suggerimento su quelli non gratuiti forse sarebbe utile sapere qual è il budget massimo. Abbiamo capito che lo stai cercando Low-Cost, ma è meglio sapere qual è il limite di spesa. P.S. Benvenuto su HT.
  14. misterdimiz

    Hosting per Joomla con SMS

    Proverei a dare un'occhiata anche a hostwebservice. Le caratteristiche di spazio che citavi ci sono. E lo stesso provider gestisce anche servizi di invio sms. Non ho mai provato i loro servizi personalmente, però se ne parla bene anche in questo forum. Puoi anche leggere una recensione dello staff
  15. misterdimiz

    Vendere Driver notebook?!?!?!?!?!?!?!?!?

    Prima di formattare il disco potresti fare un backup dei driver e copiarli in un supporto esterno (ad es. in una chiavetta usb). Ci sono alcuni programmi free che consentono di farlo (ad es. Drivermax per citarne uno - http://www.innovative-sol.com/drivermax/)
×