Jump to content

max60

Members
  • Content Count

    90
  • Joined

  • Last visited

  1. Hai provato a telefonare ? Quando ho segnalato il problema riportato sopra, poi sono riuscito a parlarci chiamandoli verso le 8:30 del mattino. Mi hanno risposto subito e abbiamo chiarito tutto in modo molto semplice. A volte parlandosi di persona si fa prima di tante mail :sisi:.
  2. Ok, per me è tutto a posto ! Oltre alla risposta qui sul forum, nello stesso giorno ero riuscito anche a parlare telefonicamente con l'assistenza e abbiamo chiarito tutto. Poi è arrivata anche la risposta via mail. Il tutto con estrema cordialità :icon_wink:
  3. In effetti questo post l'ho aperto io dal momento che sono preoccupato sulle sorti del mio rinnovo : vi ho contattato diverse volte via mail per avere notizie dato che mi arrivano ancora i solleciti di scadenza nonostante avessi già pagato, ma non mi ha mai risposto nessuno. Il telefono fisso (provato anche 2 minuti fa) squilla senza che nessuno risponda, e l'assistenza online "in tempo reale" è disabilitata. Nel fine settimana poi ho verificato i dati di whois, e il dominio risulta ancora in scadenza alla vecchia data, cioè fra poco più di 15 giorni, come se non ci fosse stato alcun rinnovo. Permettete quindi che sia un po' preoccupato. L'altro utente si è solo accodato al mio post per segnalare anche un suo problema, ma nessuno a riesumato niente. Vedo con piacere che comunque almeno qui siete presenti, spero quindi che sia stato solo un disguido e che sia tutto a posto. Eventualmente posso darvi in pvt il nome del dominio per eventuali verifiche. Grazie.
  4. Ciao a tutti, a fine febbraio ho rinnovato la registrazione di un dominio che ho su solodomini.com pagando con carta di credito. Nonostante il pagamento online stanno continuando ad arrivarmi ugualmente i solleciti per il dominio in scadenza. Ho già mandato due mail per segnalare che avevo già provveduto a pagare, ma non ho ricevuto risposte. Oggi ho provato a telefonare al numero presente sul sito, ma il telefono squilla a vuoto e non risponde nessuno. Ma esiste ancora questa società o le cose vanno avanti da sole per inerzia ... ?
  5. Mmmm ma Aruba ti permette di comprare solo lo spazio, senza registrazione del dominio ? Una volta mi pare che non si potesse.
  6. Scusa ma non ho capito la risposta. E' proprio un provider che sto cercando, chiedevo se qualcuno ne conosceva uno che offrisse le caratteristiche citate sopra ...
  7. Ciao a tutti, sto cercando un hosting che permetta di avere in un'unica soluzione un piano Windows e Linux (in modo da far girare pagine Asp con db Access e Php con db Mysql) e in più con la protezione dei dati personali. Aruba mi andrebbe benissimo, ma purtroppo non prevede l'ID Shield. Qualche consiglio ? Grazie.
  8. max60

    Smau 2009 Milano

    Ci sono stato anch'io il 22, interessato soprattutto per la presentazione di Seven. L'impressione è stata pessima. A parte l'evento Microsoft che sotto certi aspetti era comunque interessante, tutto il resto è sempre più squallido. Ormai Smau è diventato un punto di incontro fra produttori e rivenditori o responsabili di piccole-medie imprese o pubbliche amministrazioni. Addirittura c'era un settore riservato solo a rivenditori. Ho provato poi a chiedere qualche info in vari stand sulle poche cose che ritenevo interessanti, e il più delle volte mi sono sentito chiedere appunto se fossi un rivenditore, qual'era la mia posizione in azienda, ecc. Insomma, a volte era anche mortificante, sembrava di essere una pezza da piedi .... Ma che Smau è diventato ??? I seminari poi sono un'altra nota dolente: argomenti e contenuti scontati, presentazioni fatte più per fare pubblicità al relatore o alle aziende che rappresentavano. E poi fatto in ambienti open space, in mezzo ai corridoi con la gente che va e che viene. Davvero peccato. Sono almeno dieci anni che vado a questa manifestazione, e ogni anno la vedo sempre diventare più misera e insignificante. D'accordo togliere i ragazzetti con gli zaini a caccia di gadget, ma così non va proprio. Come si fa a definirlo ancora un evento per l'IT, sviluppatori, professionisti del settore ? Non è più niente di quello che era una volta, nessuna novità hardware o software, presentazioni di rilievo. Basta, chiudiamo Smau !!!! Unica nota positiva: il biglietto omaggio per entrare .....
  9. max60

    Nuovo sito del Nic Italiano

    Come non quotarti. Ne volete sapere un'altra ? Qui comprano pc di ultima generazione con Vista preinstallato, e per ogni macchina fanno il downgrade a XP pro :asd: !
  10. max60

    Nuovo sito del Nic Italiano

    La nostra azienda dipende per numerosi applicativi intranet aziendali, da un fornitore esterno che al momento non ha ancora certificato il corretto funzionamento con IE7 (o addirittura IE8). Dato che non si può correre il rischio di bloccare l'operatività nelle sedi e nelle filiali, hanno scelto di aspettare ad aggiornare il browser. Scelta discutibile non ne dubito, ma al momento non c'è soluzione :fagiano: ...
  11. Ma chi l'ha fatto quel sito, Topo Gigio ? D'accordo che IE6 è ormai superato ma in azienda al momento abbiamo questo. Guardate un po' come si vede: Va bene tutto, ma una controllatina con vari browser prima di mettere tutto online non l'hanno fatta ?
  12. Ho appena trafserito un dominio su web4web, ma non ho ancora avuto tempo di metterci joomla. Per ora posso dirti che l'assistenza è una delle più sollecite e tempestive fino ad ora incontrate, però a parte questo non so dirti altro.
  13. Beh mi sembra una bella mossa ! :banana: p.s.: non è che per caso avete intenzione anche di abbattere il costo della protezione dei dati whois ... :080402ask_prv: ?
  14. max60

    Servage, estrema lentezza

    Un po' lentino a me sembra. Non è che hai attivato le funzione statistiche di Joomla ? So che in alcuni casi rallentano parecchio la navigazione.
  15. Ok, ho risposto in questo 3d perchè visto che quell'hosting è citato fra le sue esperienze, non pensavo fosse una domanda OT. Con altri provider ho trovato questa "sopresina" al momento del rinnovo, scoprendo poi che il costo del dominio è compreso nel pacchetto solo al momento di una nuova registrazione, mentre dopo si paga a parte in aggiunta all'hosting. Cmq nessun problema, li contatto direttamente e mi tolgo i dubbi.
×