Jump to content

Roc

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. La storia, per la verità, non è finita... Un paio di settimane fa TrustPilot mi contatta dicendo che: "... www.tophost.it ha segnalato la Sua recensione poiché non ritiene che Lei abbia avuto un’esperienza di acquisto o di servizio autentica. Le recensioni segnalate sono temporaneamente spostate offline. Vorremmo verificare la Sua esperienza per poter ripristinare online la Sua recensione. Ci può aiutare inviando la documentazione che prova l’avvenuta esperienza di acquisto o di servizio con..." ... Io sarei "non autentico"? La mia recensione è stata rimossa da TrustPilot! Bravi! Così si fa; se la cosa non va bene a chi paga, lo si elimina! Il nostro Bel Paese!!! PB
  2. --- agg. al 13/3/2019 Nella stessa giornata del rilascio della mia recensione, sono stato contattato telefonicamente dal sig. Simone Righini, il quale ha chiesto scusa per quanto successo ed ha avviato la procedura di rimborso totale; un'analogo ticket mi è stato inviato dall'assistenza Tophost scrivendo, tra l'altro, "...rimborsato integralmente quanto da lei pagato e deciso di lasciarle attivo il prodotto fino alla scadenza in modo del tutto gratuito". Anche se iniziativa partita solo dopo la pubblicazione del post, ritengo giusto farlo presente qui come la recensione iniziale; va dato merito a chi sa fare un passo indietro mettendoci la faccia...
  3. Avevo dimenticato di averci avuto a che fare più di dieci anni fa... ci sono sfortunatamente ricapitato. Un paio di giorni, subito problema all'installazione di una procedura web...e subito errori. Nessuna possibilità di visualizzare log o altri ausili, l'assistenza dice quello che vuole... e qui subentra il loro diritto di recesso/truffa... Cavernicoli dell'hosting... So che sarà considerato solo uno sfogo ma, lo dico per la vostra salute neurologica, tenetevi alla larga da questi signori...
×