Jump to content

manuelb

Members
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

  1. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Lo sospettavo pure io..
  2. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Mah... il mio tracert passa ancora per Atlanta..
  3. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Perché il traceroute passa ancora per Atlanta?!?!
  4. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Fortunatamente quelli li ho fatti venerdì!! :asd:
  5. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Spero davvero che la cosa si risolvi perché la mia pazienza è finita da un bel pezzo... i miei clienti si collegano anche la domenica per gestire i loro siti ed aggiornare prezzi etc.. oggi non lo potranno fare di sicuro. Per quanto riguarda il rimborso, spero che il mese di febbraio faccia parte di un rimborso iniziale, ho perso il conto dei down ancora da agosto...
  6. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Già, è proprio questa la cosa peggiore, non essere informati di cosa cavolo sta succedendo nè se si riuscirà mai a ristabilire una situazione soddisfacente.
  7. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Ancora giù! Ma basta! Ma stiamo scherzando?! Ormai ho perso la speranza di poter sapere che cosa stia succedendo, un'altra informazione molto utile riguarda il rimborso, come si richiede?
  8. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Peccato... apprezzerei molto sapere qualche cosa.. Apparte questo, siamo giù anche ora..
  9. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Ripropongo la domanda: c'è qualcuno che mi può consigliare un frazionabile linux che funzioni?
  10. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    netjaguar, ci faresti sapere qualche cosa?! Anche se è molto probabile che alcuni di noi si stiano dando da fare per cercare alternative sarebbe bello sapere il perché di questi down e magari se si prevede anche un termine..
  11. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Ciao gughi, E' già molto tempo che aspettiamo riponendo tutta la nostra fiducia in netjaguar, ma qui non sappiamo ancora quale sia la causa nè tantomeno se le cose miglioreranno o peggioreranno, o se almeno saremo rimborsati... aspetterei ancora, ma i miei clienti non sono dello stesso parere, giustamente. Non sono d'accordo, a maggior ragione valuto un servizio anche durante un'emergenza.
  12. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Sarebbe bello se netjaguar ci facesse sapere qualche cosa... ad ogni modo ho una domanda: quale hoster consigliate che offra un frazionabile linux php5+mysql?!
  13. in effetti è stato il primo modulo che ho provato ma non mi piaceva l'idea di non poter avere un veloce snapshot della situazione, cosa che cband invece già offre :sbonk:
  14. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Purtroppo non ne dubitavo..
  15. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Fantastico, non vedo l'ora di prendere qualche telefonata di lamentela dai miei clienti... :sbav:
×