Jump to content

manuelb

Members
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by manuelb

  1. Ormai è un bel pò di tempo che i loro server vanno su e giù, qualcuno sa dirmi che cosa sta succedendo? Quando i server e mysql sono up tutto è veloce e funziona bene, ma il problema è che la frequenza dei problemi è tutt'altro che bassa...
  2. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Lo sospettavo pure io..
  3. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Mah... il mio tracert passa ancora per Atlanta..
  4. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Perché il traceroute passa ancora per Atlanta?!?!
  5. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Fortunatamente quelli li ho fatti venerdì!! :asd:
  6. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Spero davvero che la cosa si risolvi perché la mia pazienza è finita da un bel pezzo... i miei clienti si collegano anche la domenica per gestire i loro siti ed aggiornare prezzi etc.. oggi non lo potranno fare di sicuro. Per quanto riguarda il rimborso, spero che il mese di febbraio faccia parte di un rimborso iniziale, ho perso il conto dei down ancora da agosto...
  7. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Già, è proprio questa la cosa peggiore, non essere informati di cosa cavolo sta succedendo nè se si riuscirà mai a ristabilire una situazione soddisfacente.
  8. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Ancora giù! Ma basta! Ma stiamo scherzando?! Ormai ho perso la speranza di poter sapere che cosa stia succedendo, un'altra informazione molto utile riguarda il rimborso, come si richiede?
  9. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Peccato... apprezzerei molto sapere qualche cosa.. Apparte questo, siamo giù anche ora..
  10. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Ripropongo la domanda: c'è qualcuno che mi può consigliare un frazionabile linux che funzioni?
  11. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    netjaguar, ci faresti sapere qualche cosa?! Anche se è molto probabile che alcuni di noi si stiano dando da fare per cercare alternative sarebbe bello sapere il perché di questi down e magari se si prevede anche un termine..
  12. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Ciao gughi, E' già molto tempo che aspettiamo riponendo tutta la nostra fiducia in netjaguar, ma qui non sappiamo ancora quale sia la causa nè tantomeno se le cose miglioreranno o peggioreranno, o se almeno saremo rimborsati... aspetterei ancora, ma i miei clienti non sono dello stesso parere, giustamente. Non sono d'accordo, a maggior ragione valuto un servizio anche durante un'emergenza.
  13. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Sarebbe bello se netjaguar ci facesse sapere qualche cosa... ad ogni modo ho una domanda: quale hoster consigliate che offra un frazionabile linux php5+mysql?!
  14. in effetti è stato il primo modulo che ho provato ma non mi piaceva l'idea di non poter avere un veloce snapshot della situazione, cosa che cband invece già offre :sbonk:
  15. Ciao a tutti, ho installato mod_cband sul server interno che utilizziamo per lo sviluppo di siti web per poter testare i siti simulando varie velocità di navigazione: la prima soluzione a cui ho pensato era quella di installare squid ed effettuare lo shaping della banda attraverso il proxy, ma sembra che mod_cband sia più adatto allo scopo. Il problema che ho, però, sembra essere soltanto mio perché non trovo altri post in rete che ne parlino. Ho compilato e configurato il modulo ed impostato per funzionare con XAMPP 1.6.5a: il modulo viene caricato correttamente e funziona anche la pagina "cband-status"; il problema è che specificando un limite per CBandRemoteSpeed pari a, per esempio, 1024kbps e connessioni infinite (CBandRemoteSpeed 1024kbps 0 0), provando a scaricare con wget ottengo velocità che al massimo toccano i 15kb/sec, molto strano visto che è impostato ad 1Mbit. Impostando invece "CBandRemoteSpeed 20kb/s 0 0" al massimo raggiungo i 5kb/sec... La versione di cband che sto utilizzando è la 0.9.7.5 che sono riuscito a scaricare da archive.org perché il sito originale sembra essere morto: qualcuno ha visto funzionare correttamente cband con Apache 2.2.6? Ho provato a debuggare il modulo facendolo loggare sullo stderr, ma il problema non sembra essere il parsing delle stringhe di impostazione dei limiti di banda che risulta corretto, quindi il dubbio che mi sorge è che magari nelle versioni più recenti di Apache2 hanno cambiato una qualche unità di misura per indicare, per esempio, il numero di bytes spediti ad un determinato client?! Qualcuno ha già visto questo strano comportamento?!
  16. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Purtroppo non ne dubitavo..
  17. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Fantastico, non vedo l'ora di prendere qualche telefonata di lamentela dai miei clienti... :sbav:
  18. Macchè, nessun problema figurati, ho provato altre configurazioni ed ora mi resta da provare con un no-lampp..speriamo!
  19. No non ho ancora provato su un server normale, anche se questa è la possibilità che andrò a provare a breve se non riesco a farlo funzionare ;) Grazie per provarci ;) PS: ho notato che impostando un VirtualHost ad un limite pari a 1Mbit, la velocità di download con wget è differente a seconda dell'utilizzo che faccio di mod_rewrite ?!?! Un VirtualHost è un sito fatto con cakephp (download@15kb/sec) mentre da un VirtualHost "vuoto" scarico a 50kb/sec?!?! Che mod_rewrite rompa pure quello?!
  20. archive.org è piuttosto lento quindi ho resto disponibili le ultime due versioni, 0.9.7.4 e 0.9.7.5 in un unico tar.gz qui.
  21. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Ancora giù! ;-#######
  22. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Già, ma purtroppo con i clienti che noi abbiamo non possiamo permetterci una situazione di instabilità simile..
  23. manuelb

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Idem, servizio impossibile:56:
×