Vai al contenuto

Varnish

Members
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Varnish

    Hosting gratuito con PHP e MySQL, senza pubblicità! | Tipweb

    Ditta individuale
  2. Varnish

    Hosting gratuito con PHP e MySQL, senza pubblicità! | Tipweb

    Risolto :) Grazie mille per la segnalazione e l' aiuto
  3. Varnish

    Hosting gratuito con PHP e MySQL, senza pubblicità! | Tipweb

    Grazie mille -- AGGIORNAMENTO -- https://www.tipweb.it/registra?domain=&registra=Registra PrivacyAcconsento al trattamento dei miei dati in ottemperanza al d.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
  4. Varnish

    Hosting gratuito con PHP e MySQL, senza pubblicità! | Tipweb

    Scusa, cosa manca?
  5. Varnish

    Hosting gratuito con PHP e MySQL, senza pubblicità! | Tipweb

    Scusami, se ho la partita iva, potrei richiedere donazioni?
  6. TIPWEB Hosting gratuito con PHP e MySQL, senza pubblicità! Vi presento Tipweb, un servizio di hosting gratuito, dove potrete ospitare il vostro sito web oppure usufruire di uno spazio hosting per sviluppare e far partire il vostro progetto sul web. Tipweb (Tip = punta) tende ad essere un hosting di appoggio col quale partire sul web, fornendo all' utente tutto il necessario per muovere i primi passi da Webmaster. Ogni utente ha a disposizione il pannello di controllo cPanel con alcuni tool molto utili, come RVSiteBuilder, per poter creare in pochi passi il proprio sito senza sapere il linguaggio HTML oppure Softaculous per installare le piattaforme più conosciute, ad esempio blog o forum. Di seguito vi elenco le caratteristiche... Spazio: 256MB Traffico: 1TB (Premium: 1GB/s & Protezione DDoS 19GB/s) Sottodomini: Illimitati Account eMail: Illimitati Account FTP: Illimitati Database/Utenti MySQL: 5 Linguaggi supportati: PHP, Perl, Ruby. Altre caratteristiche: Cron Jobs, Strumenti SEO, Strumenti Google, Site Builder, Softaculous e molto altro ancora... Vieni a scoprire questo e molto altro ancora su http://www.tipweb.it
  7. SPAM (Scusate, forse prima ho sbagliato categoria, se ho sbagliato nuovamente, illuminatemi voi. :-( ) No, semplicemente è spam, quindi è stato cancellato il topic.
  8. Grazie per le risposte. Purtroppo è direttamente l' installazione di Kloxo a installare qmail. Se fosse stato ISPConfig dove l' installazione dei pacchetti è manuale sarebbe stato meglio. Comunque visto che dovecot e postfix si possono agganciare al database di vpopmail provvedo a fare il cambio. :) Ma le password e gli utenti già aggiunti al database di vpopmail si devono in qualche modo convertire per dovecot e postfix o sono già compatibili?
  9. Purtroppo non trovo alcun log :( Se non ti chiedo tanto, saresti così gentile da aiutarmi in privato tipo tramite skype? :/
  10. Ciao a tutti, scusate il disturbo. Ma dire che sono disperato è poco. Ormai, non so nemmeno quanto tempo sia passato è diventato un incubo! Vi spiego allora ho installato su un server il pannello di controllo Kloxo per fare dei test. Mi fermo però sul server mail. Cioé su: qmailtoaster & courier-imap-toaster (Con utenti gestiti da vpopmail). Vi giuro ho cercato di configurarlo in tutti i modi che conosco ho cercato delle guide, ma non c'è nulla da fare. Quello che mi servirebbe è poter accedere ai server mail (SMTP, IMAP e POP3) tramite SSL o al massimo tramite STARTTSL. Tecnicamente i server SSL di IMAP e POP3 sono già online, ma sia con password criptata che con password normale l' accesso non è consentito. (Mentre il server SSL di SMTP nemmeno esiste, ma non ci sono ancora arrivato visto che sono fermo con IMAP & POP3) (OT: Nell' ultimo post ho avuto risposte addirittura da provider di hosting! Il che mi ha lasciato sorpreso e contento! Quindi mi affido nuovamente a voi.) Vi ringrazio in anticipo, attendo risposte :(
  11. Si, ma modificando i file di ISPConfig. Io cercavo un qualcosa di statico, vabbé se non è possibile allora lo farò manualmente su ogni macchina. Alla fine per i clienti questo ed altro ;)
  12. Giusto!!! Quindi alla fine basterebbe configurare currier o dovecot con imap, pop3 e smtp in ssl e funzionerebbe. Scusami non ci avevo pensato. Ma invece per ISPConfig c'è il fix per la creazione automatica dei record DNS?
  13. Ciao a tutti, è da un po di tempo che visito questo forum, oggi finalmente ho deciso di registrarmi! :) Avrei diciamo un problema, mi spiego. Gestisco svariati server per un servizio di hosting che deve aprire. Però sia per i tempi di crisi che per la voglia di innovazione, vorremmo portare un pannello di controllo nuovo che però non costi troppo. Un qualcosa che dai ciò che serve ma a prezzi contenuti, per poter offrire un servizio professionale ma senza dover spendere troppo. Avevamo già pensato di creare un pannello da 0 ma purtroppo non abbiamo il tempo necessario, abbiamo già sviluppato un billing proprietario, non possiamo fare tutto noi. (Senza arroganza :) ) Comunque adesso vi elenco tutti i pannelli che abbiamo provato e una breve descrizione. Kloxo: Un buon pannello con grafica discreta. Funzioni ottime! A parte l' SSL che va sistemato, ma non è un problema. Anche un ottima gestione DNS. Purtroppo però i server mail disponibili sono IMAP & SMTP e nessuno dei due è disponibile in SSL. ispCP: Grafica discreta, funziona bene come pannello ma pur offrendo una piccola gestione DNS, richiede un azione da parte del reseller per attivare eventuali alias. Tuttavia disponendo di server mail ssl da dei problemi con l' autenticazione. ISPConfig: Ottimo pannello credo sia il migliore in assoluto fra quelli gratuiti l' unica pecca che purtroppo grava tanto è che la gestione dns automatica è completamente assente! Ogni volta che si parcheggia o aggiunge un dominio o sottodominio bisogna creare manualmente il record dns e per utenti poco esperti può essere un problema. In conclusione, avremmo bisogno di un pannello con le funzioni base (ssl, php, mysql, ftp) però con imap e imap-ssl, smtp e smtp-ssl e se è possibile pop3 e pop3-ssl. Alla fine siamo disposti OVVIAMENTE anche a spendere dei soldi, ma una cifra che non superi i $7 al mese (in quanto il pannello viene acquistato annualmente o one-time quindi la spesa non è di pochi euro). Attendo vostre risposte :)
  14. Ciao a tutti, è da un po di tempo che visito questo forum, oggi finalmente ho deciso di registrarmi! :) Avrei diciamo un problema, mi spiego. Gestisco svariati server per un servizio di hosting che deve aprire. Però sia per i tempi di crisi che per la voglia di innovazione, vorremmo portare un pannello di controllo nuovo che però non costi troppo. Un qualcosa che dai ciò che serve ma a prezzi contenuti, per poter offrire un servizio professionale ma senza dover spendere troppo. Avevamo già pensato di creare un pannello da 0 ma purtroppo non abbiamo il tempo necessario, abbiamo già sviluppato un billing proprietario, non possiamo fare tutto noi. (Senza arroganza :) ) Comunque adesso vi elenco tutti i pannelli che abbiamo provato e una breve descrizione. Kloxo: Un buon pannello con grafica discreta. Funzioni ottime! A parte l' SSL che va sistemato, ma non è un problema. Anche un ottima gestione DNS. Purtroppo però i server mail disponibili sono IMAP & SMTP e nessuno dei due è disponibile in SSL. ispCP: Grafica discreta, funziona bene come pannello ma pur offrendo una piccola gestione DNS, richiede un azione da parte del reseller per attivare eventuali alias. Tuttavia disponendo di server mail ssl da dei problemi con l' autenticazione. ISPConfig: Ottimo pannello credo sia il migliore in assoluto fra quelli gratuiti l' unica pecca che purtroppo grava tanto è che la gestione dns automatica è completamente assente! Ogni volta che si parcheggia o aggiunge un dominio o sottodominio bisogna creare manualmente il record dns e per utenti poco esperti può essere un problema. In conclusione, avremmo bisogno di un pannello con le funzioni base (ssl, php, mysql, ftp) però con imap e imap-ssl, smtp e smtp-ssl e se è possibile pop3 e pop3-ssl. Alla fine siamo disposti OVVIAMENTE anche a spendere dei soldi, ma una cifra che non superi i $7 al mese (in quanto il pannello viene acquistato annualmente o one-time quindi la spesa non è di pochi euro). Attendo vostre risposte :) (PS: Ho visto anche vDeck ma purtroppo non capisco come e dove acquistarlo)
×