Jump to content

Stefano Candido

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Stefano Candido

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Stefano Candido

    Elven2 - LiquidWeb o Hostgator

    Ciao Antonio, ti ringrazio per le informazioni, mi interessa che i server abbiano i datacenter negli stati uniti perchè il target del mio sito web è prevalentemente americano e poi europeo. Come spesa avevo pensato di iniziare intorno alle 60€/mensili. Come vedi il discorso degli SSD di Eleven2 contro quelli tradizionali di LiquidGator?
  2. Salve, sto studiando queste tre differenti piattaforme le cui caratteristiche che mi interessano sono: Elven2 VPS Server Hosting. Fully Managed, SSD Caching, Multiple Backups! 1GB RAM 120 GB HD SSD 1TB BANDWIDTH Dual Hexa-Core Xeon e5-2620 Processors 64GB DDR3 Registered Memory la cosa interessante di questo server è questo Acceleron Caching Eleven2 Acceleron Caching Technology LIQUIDWEB https://www.liquidweb.com/StormServers/vps.html 1GB DI RAM 75GB DI HD 5000 GB Transfer/month HOSTINGATOR VPS Hosting | Linux VPS Servers with cPanel from HostGator CPU DA 1,13GHZ RAM 768MB 30GB HD 500 GB BANDWIDTH il più economico Ora potenzialmente sarei attirato da questo Elven2, sopratutto per il discorso dell hd SSD e del 1TB DI BANDWIDTH. Hostingator ne parlano bene solitamente, però mi frena la ram e la bandwidth.
  3. Stefano Candido

    Consiglio per server USA

    Salve, dopo una breve ricerca sto valutando queste tre possibili soluzioni. Hostgator Dreamhost e ora sto studiando eleven2 VPS Server Hosting. Fully Managed, SSD Caching, Multiple Backups! esperienze in merito?
  4. Stefano Candido

    Consiglio per server USA

    Buonasera, mi servirebbe un server per un sito dinamico scritto in php con l'interazione di mysql. Ogni utente esegue circa una ventina di query ogni 30 secondi circa. Il mercato principale è americano, pensavo quindi ad un server con sede USA. Spese di 60€/mensili, almeno in fase inziale. Dato che non ho alcuna conoscenza sistemistica avevo pensato ad un VPS Managed. Avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio anticipatamente.
×